Tutti aspettano Cerci: l’ex Toro in campo per un’ora contro l’Agropoli

Stampa
Segnali di risveglio da parte di Alessio Cerci. Nell’amichevole giocata ieri pomeriggio dalla Salernitana contro l’Agropoli (serie D) l’ex attaccante di Atletico Madrid e Milan ha messi a segno l’ultimo dei quattro gol con cui i granata hanno sconfitto i delfini.

Cerci ha dapprima sbagliato un calcio di rigore tirato basso e centrale (sulla respinta del portiere Sanchez, tap-in vincente di Djuric) poi ha servito un assist che ha portato al gol Djuric. Cerci ha segnato ad inizio secondo tempo con un tiro ravvicinato. Ventura lo ha tenuto in campo per un’ora abbondante.

Precedentemente Fabiani su Cerci ha detto: «Ne ho sentite tante su Cerci e su Heurtaux. Quando li abbiamo presi eravamo perfettamente consapevoli delle difficoltà che avrebbero avuto nei primi mesi perché la lunga inattività porta problemi fisici e muscolari. Le nostre forze non le abbiamo riposte in Cerci o in Heurtaux: li abbiamo presi per poi ritrovarceli durante il campionato»

Assenti naturalmente anche i nazionali Maistro, Karo e Jallow, oltre che gli infortunati Mantovani, Heurtaux e Dziczek. Tornando al dato tecnico della sgambata sostenuta ieri dai granata, nel primo tempo sono andati a segno Djuric con una doppietta, e Walter Lopez. Questo il tabellino dell’amichevole:

SALERNITANA 4 AGROPOLI 0

SALERNITANA: Vannucchi (15’ st Russo), Billong, Kalombo, Pinto, Cicerelli (20’ st Lombardi), Firenze, Morrone (20’ st Akpa Akpro), Odjer, Lopez, Djuric, Cerci (25’ st Gondo).

AGROPOLI 1T: Sanchez, Garofalo, Leonetti, Numerato, Guida, Bonfini, Camarà, Semati, Sollazzo, Tine, Doto. All. Procopio

AGROPOLI 2T: Selva (25’ st De Caro), Costa, Siciliano, Sgambati, Stratoti, Alvaro, Cuomo, Acunzo, Tine, Cozzolino, Orefice. RETI: 16’ pt, 27’ pt Djuric, 38’ pt Lopez, 18’ st Cerci.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Li abbamo presi per ritrovarceli durante il campionato” ???? E quando ? A febbraio inoltrato ????

    Siete dei Fenomeni con la F maiuscola

  • Per rotrovarcelo durante il campionato? Questi sono gli acquisti che si fanno a gennaio, prima del ritiro sapevi di aver bisogno di un attaccante in forma perché con quelli che abbiamo siamo da retrocessione. È solo l’ennesimo babà e spero davvero che quando ritorna (se ritorna) in campo faccia almeno 10 gol sennò sono cazzi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.