Allarme vandali sui mezzi della Sita: aggressioni e danni ai Bus

Stampa
Aggressioni e danni ai pullman. Sui mezzi della Sita accade di tutto e di più. A lanciare l’allarme per una escalation di episodi Simone Spinosa direttore della Sita Sud sulle colonne de Il Mattino in un articolo a firma di Diletta Turco.

Nel mirino è una specifica corsa e cioè quella delle 14 che, da Salerno, porta a Castiglione del Genovesi e San Cipriano Picentino. E che dal capolinea di via Vinciprova riporta a casa tutti gli studenti che frequentano le scuole nel capoluogo e che abitano tra Pontecagnano e Giffoni Valle Piana. Le fermate intermedie sono, infatti, quelle di Campigliano, Filetta, San Cipriano Picentino e Vignale.

Vandalismo con danni ai mezzi ma anche aggressioni ai danni dei conducenti e  comportamenti non consoni ad un mezzo di trasporto pubblico. Si chiede un maggior controllo delle forze dell’ordine soprattutto nei pressi del capolinea in via Vinciprova dove di sera la situazione è molto preoccupante

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.