Furti di ruote a Napoli e provincia, Borrelli (Verdi): “Situazione fuori controllo

Stampa
“La crisi è iniziata ad agosto e da quel momento l’escalation non ha avuto sosta. I furti di ruote a Napoli e provincia sono diventati un’emergenza. Una vergogna continua che, a cadenza giornaliera, crea problemi a decine di automobilisti, costringendoli ad un pessimo risveglio. Il problema è trasversale e riguarda tutti i quartieri. Potenzialmente qualsiasi auto parcheggiata in strada rischia di diventare oggetto delle attenzioni dei ladri. Occorre adottare dei provvedimenti, non possiamo accettare che i ladri continuino ad agire indisturbati, quasi come se fosse normale rubare le ruote altrui”. La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Per combattere il fenomeno serve aumentare i controlli durante le ore notturne ed è necessaria anche una determinazione da parte della magistratura nel detenere in carcere i ladri che vengono beccati. Il ministro dell’Interno Lamorgese tenga fede alla promessa di aumentare le dotazioni del personale delle forze dell’ordine sul nostro territorio. Servono nuove unità per arginare i fenomeni delinquenziali che caratterizzano le nostre strade durante le ore notturne”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il problema non sono i ladri,ma chi acquista roba di dubbia provenienza,sono loro che alimentano il mercato del furto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.