“No a regali politici”: Ultras granata confermano diserzione derby

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
Coerenti come da sempre. Gli ultras granata che non avevano digerito la decisione iniziale del GOS di vietare la trasferta di Castellammare per il derby di sabato tra Juve Stabia e Salernitana ai non residenti, nella giornata di ieri avevano mostrato il proprio dissenso comunicando di disertare la gara con le vespe. Il dietrofront delle istituzioni, con la politica scesa in campo per sostenere la tifoseria, non ha mutato la decisione degli ultras che non fanno passi indietro, ecco il comunicato apparso in queste ore su molte pagine facebook di gruppi ormai consolidati del tifo salernitano:

NOI DISERTIAMO.NOI CHE NON CI PIEGHIAMO A DECISIONI ASSURDE, CERVELLOTICHE, DISCRIMINATORIE SOPRATTUTTO VERSO I NOSTRI FRATELLI, RESTIAMO A CASA.PER NOI IL GESTO RESTA, LA DISCRIMINAZIONE RESTA. LA DECISIONE PRESA DAL QUESTORE ERA QUESTA E NON È CERTO L’INTERVENTO DEI POLITICI CHE NE MODIFICA LA GRAVITÀ. QUALCUNO SI È PIEGATO ALLA POLITICA. NOI INVECE VOGLIAMO GIUSTIZIA. NOI NON DOBBIAMO RINGRAZIARE NESSUNO. LA TRASFERTA A CASTELLAMMARE ERA UN NOSTRO DIRITTO NON UN REGALO POLITICO. PER DIGNITÀ QUINDI RINUNCIAMO AL NOSTRO AMORE E SOFFRIREMO DA CASA, MA PER NOI QUESTO È IL MODO DI ESSERE ULTRAS SENZA COMPROMESSI E SENZA PADRONI.

NUOVA GUARDIA
NUCLEO STORICO
FRANGIA KAOTIKA
PRIGIONIERI DI UNA FEDE
IGUS
MAI SOLA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Cioè…. L’onorevole Piero de Luca….. Si è impegnato in prima persona per far tutelare un nostro diritto….. E questi si attaccano a polemiche pretestuose!!! Siete ridicoli!

  2. Pensasse ai problemi veri l on de luca.era un diritto andare in trasferta.ma per i problemi veri non è capace.concordo con la curva sud siberiano.

  3. Mi viene da ridere..siamo ancora SCHIAVI DI LOTITO e ora fanno vedè che hanno le palle ..jatv a fa nu bagn
    Aceste usato la stessa forza gli scorsi anni adesso non saremmo più PREDA DEGLI SCIACALLI

    SALERNITANA LIBERA!

  4. ogni scusa è buona per disertare trasferte pericolose…che mentalità,i derby vanno sempre onorati…poveri noi!

  5. Bravi ragazzi…..anche perché si era mossa pure la società di Castellammare per paura di perdere il sostanzioso incasso da ben 20 euro a biglietto in uno stadietto ridicolo…..gli ultras Salerno fanno la differenza…..

  6. Per solo per la maglia: e che ne dici dell’ingiustizia nei confronti di tutti coloro che non risiedono ne a Salerno e provincia e vedono negarsi il diritto di poter assistere alla partita? Bene così, non si va da nessuna parte e così non gli facciamo fare neanche l’incasso agli stabiesi

  7. Ma chi ha detto che è stato il figlioletto a risolvere il problema? Quello conta come il 2 a briscola. Sta sempre a Salerno a fare inaugurazioni (ha appena inaugurato una salumeria) e noi lo paghiamo per provare a risolvere i problemi casertani. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  8. Per Mark Caltagirone e per la verità:
    Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno…siete piccoli piccoli…

  9. Ma stavolta concordo. Ridicolo dietrofront di stampo “politico”. Ridicola, razzista e anticostituzionale discriminazione geografica (perché solo Salerno e provincia?).
    Prezzo del biglietto esagerato.
    Basta fare i tifosi senza cervello.
    Lasciamo vuoti gli stadi e destiniamo i nostri soldi a cose meno umilianti e a persone più degne.
    Forza Salernitana, sempre.

  10. da ragazzo andavo a seguire la Salernitana da solo con il 4 fino a Pompei e poi arrivavo al menti,sono d’accordo con chi stavolta ha deciso di non andare,la squadra faccia il suo dovere.

  11. Quel finto Masaniello figlio i papa’ la smettesse di essere presente ovunque e con prepotenza nella vita dei cittadini salernitani….nessuno gli ha chiesto nulla….x giunta non e” manco in grado di poter risolvere alcun problema….grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.