Salernitana: la carica dei tifosi prima della gara contro Juve Stabia – VIDEO

Stampa
La notizia delle restrizioni applicate per il derby di Castellammare di Stabia era appena iniziata a circolare quando una delegazione di tifosi della Salernitana si era portata sul campo dell’Ultimo Minuto di Battipaglia per far sentire la propria vicinanza a tecnico e calciatori durante un allenamento a porte aperte. Gli ultras hanno avuto un breve confronto con la squadra, chiedendo massimo impegno per la sentita sfida contro i “cugini” stabiesi e un immediato riscatto dopo il ko di Cremona.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vorrei sapere cosa pensassero i calciatori nel momento in cui la voce li esortava a vincere e poi andare a divertirsi….il modo in cui lo faceva…..notate la faccia e lo sguardo di Cerci…..dice tutto.

  • Mo è meglio che non venite proprio……siete ridicoli…..ce magnamm?……ma che cos?….dai Stabia

  • Non dicono niente perché sono gli schiavi del padrone. A Castellammare non vanno pcche tnen appaur ri paccr. Sono contentissimi perché la ricompensa del loro padrone Pappone è più che sufficiente: biglietti, trasferte e gli incassi dei bar. SIETE COME LA MERDA Uttas ROVINA DI SALERNO E DELLA SALERNITANA. LIBERATELA DA QUESTI SCIACCALI PRESIDENTI E RUTTAS A STIPENDIO

  • Che ridicoli. Vi ha pagato lotito per dire queste st……. Mamm ru carmn e che fin che it fatt

  • I giocatori ancora ridono negli spogliatoi …c’era una volta la salerno ultras …la salerno temuta rispettata fatta di east sode fedelissimi Wild group blocco 88…poi sono arrivati i pulcinella quelli delle gite delle tessere del tifoso dei bar lecca lecca di lotito e Fabiani …e nel video ci sn tutti i risultati …ps.onore a chi anni fa andò a Castellammare cn divieto assoluto e senza scorta sotto la curva stabiese ultimo baluardo di una salerno ultras che nn c’è piu ‘…

  • Ridicoli…. ma andate a lavorare andate. Alle 15 tutte quelle persone???? Ma non fate niente nella vita?

  • RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI!!!
    dopo la vittoria andate a divertirvi RIDICOLI VERGOGNATEVI SIETE LA ROVINA DI QUELLA CHE UN GIORNO SI CHIAMAVA CURVA SUD!!!

  • Jatv a diverti che pure a voi vi tocca e ve lo meritate .. prima uomini e poi calciatori? Non pensate ai social.. ma chi è questo mammasantissima che parlo a nome del popolo.. sono fiero di far parte più di questa curva.. quanto rimpiango la curva nord

  • Ma chi è questo pseudo ultras? Finché ci sono questi personaggi, non andremo da nessuna parte, la B è già un lusso..

  • Che degrado …questi i sn i risultati di 20 di nuova guardia …barzelletta ultras d Italia!…

  • Diciamo che è stato riconosciuto un diritto sacrosanto…bisognerebbe celebrarla come una vittoria…invece si protesta??anziché invadere Castellammare vi state a casa?…A scanso di equivoci noi ci saremo…forse bisognerebbe operare un distinguo tra chi si professa ultras e chi invece è irrimediabilmente compromesso con la società e con Gli interessi che ne derivano

  • Il tifo ultras a Salerno è ormai morto e sepolto. Veramente si è toccato il fondo…che tristezza!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.