Trova albergo chiuso e dà in escandescenza in piena notte a Ravello: fermato 51enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Voleva pernottare nell’albergo che i suoi genitori scelsero per la prima notte di nozze. E quando, giunto nella notte a Ravello, ha appreso che la struttura era chiusa, ha dato in escandescenza.

Notte movimentata, la scorsa, in piazza Vescovado dov’è stato necessario l’intervento dei Carabinieri e di un’ambulanza della Croce Bianca per cercare di far desistere dal proprio intento un 51enne professionista di Sabaudia che ha dato di matto quando si è reso conto che la notte non l’avrebbe trascorsa in quell’hotel presso cui aveva immaginato anche di cenare.

L’uomo ha cominciato a delirare a voce alta nel centro storico tanto da preoccupare i residenti a causa della sua condizione di salute dovuta alla necessità di un pasto. Allertati i soccorsi, prima delle 23 è giunta un’ambulanza seguita da due gazzelle dei Carabinieri a soccorrere l’uomo.

I Militari dell’Aliquota Radiomobile, con i medici e il personale sanitario volontario, armati di una buona dose di pazienza e di empatia, hanno impiegato due ore a convincere l’uomo a sottoporsi alle cure.

Anche sua figlia, contattata telefonicamente su sollecitazione dei Carabinieri, ha rivelato la patologia del padre sottoposto a cure specifiche.

Alle 1,30 circa l’uomo si è deciso a salire a bordo dell’ambulanza per essere sottoposto alle cure del caso.

Opportunamente sedato, è stato portato presso il centro psichiatrico dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per il previsto trattamento sanitario obbligatorio.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.