Salernitana: l’attacco fa cilecca ma ora anche la difesa traballa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cinque vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. 14 gol fatti e 15 subiti in 13 partite. E’ il rendimento della Salernitana fino a questo momento con 18 punti all’attivo ed una classifica ancora positiva.

Attualmente la Salernitana ha 18 punti 10 in meno della capolista Benevento che di punti ne ha 28. I sanniti hanno sei punti di vantaggio anche sulla seconda posizione occupata dal Pordenone con 22 punti appena 4 in più dei granata. Al terzo posto in classifica due squadre a 21 punti (Crotone e Cittadella) con soli tre punti in più dei granata. A quota 20 punti Pescara e Ascoli, il Perugia di punti ne ha 19 e poi Chievo, Empoli e Salernitana a 18. Nella parte bassa lo Spezia (quintultimo) con 15 punti ha tre lunghezze di ritardo dai granata. In pratica la Salernitana è a metà classifica ed è tutto in pochi punti. In soli tre punti ci sono play off e play out

Per la prima volta, in questo campionati, Di Tacchio e compagni hanno subito la seconda sconfitta di fila in campionato. Terzo stop dopo la terza sosta del torneo di B, quarto ko consecutivo lontano dall’Arechi e quinto assoluto in tutto il campionato.

E se l’attacco granata sta dimostrando di avere non poche difficoltà in fase realizzativa con Jallow autore di quattro gol, altrettanti Kiyine e poi Giannetti, Migliorini, Djuric,Maistro, Firenze e Cicerelli con un gol all’attivo le cose non vanno certo meglio. Il pacchetto arretrato continua a subire reti. Soltanto in due occasioni quest’anno è riuscito a mantenere inviolata la porta di Micai nelle trasferte di Cosenza e Trapani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.