Salerno: la pioggia non scoraggia i visitatori ma non c’è ressa

Stampa
Con l’ombrello sotto le luci. Seconda domenica dall’inaugurazione delle Luci d’Artista caratterizzata dalle avverse condizioni meteo. Nonostante la pioggia Piazza Flavio Gioia, i Mercanti e la Villa Comunale hanno fatto registrare il solito importante afflusso come documentato dalle foto scattate in serata. Da segnalare una variante viaria rispetto al passato.

Tra la villa Comunale il Teatro Verdi e il Lungomare Trieste utilizzate delle transenne per consentire ad alcuni bus turistici di arrivare fino all’ingresso della Villa Comunale (all’altezza della scuola Barra). Una sorta di anello – isola pedonale (Tra piazza Matteo Luciani – Via Stanislao Lista – e il Lungomare Trieste)  con gli automobilisti in transito in via Roma obbligati a proseguire dritto verso via Bendetto Croce per poi girare a sinistra per via Sabatini e tornare indietro girando per via Luigi Centola (direzione Porto Commerciale) e poi Via Sandro Pertini che costeggia il Crescent.

In serata dopo le 18.30 è aumentato l’afflusso di visitatori ma non si sono registrate particolari criticità.

VIDEO SOLO PER CHI AMA SALERNO

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ad ottobre avete iniziato, ed ogni giorno avete fatto la cronostoria del montaggio, poi avete continuato con le foto dall’alto ed ora fino a gennaio, come ogni anno, farate la cronostoria del traffico e delle presenze. Potete fare anche un copia ed incolla degli anni passati. Ma alla fine chi se ne frega quanta gente viene, e ci avete abboffato con ste “notizie” inutili.

  • ma è un deserto! prima delle luci nel fine settimana era pieno di gente a passeggio, tutti quelli con qualche anno in più lo ricordano benissimo

  • MA CHE CORAGGIO CHE AVETE, MA INSOMMA CON TUTTO QUELLO CHE STA ACCADENDO IN ITALIA A CAUSA DELLE PIOGGE, MENTRE CROLLANO PONTI E SPROFONDANO STRADE, MORTI, FERITI, E VOI MI VENITE A PARLARE DI AFFLUENZA NONOSTANTE IL MALTEMPO, PER QUESTE CAZZO DI LUCI DI MERDA?????? MA VERGOGNATEVI

  • Sinceramente ho visto pochissimi visitatori infreddoliti. Mi sa che state facendo solo pubblicità per non evidenziare il flop

  • …mio nonno infatti dice che tra il teatro Verdi e il porto non potevi accostarti…e il centro storico lato Santa Lucia era off-limits..
    mi dice anche “meglio adesso! …anche se prima per me era meglio perché ero giovane!!”

  • Sti criticoni di queste pagine (il solito con tanti nomi) ma nessuno lavora?
    W Salerno

  • Da ragazzi, arrivati a Portanova, si faceva marcia indietro. Nessuno osava addentrarsi in Via dei Mercanti di sera, perché era un budello buio con tutte le saracinesche abbassate. Adesso il centro storico è bellissimo, locali aperti e siti da visitare: San Pietro a Corte, Santa Sofia, Santa Maria de Lama, il museo Papi, il museo della Scuola Medica, il giardino della Minerva. Purtroppo molti residenti e molti visitatori sporcano e non rispettano questi luoghi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.