Cava de’Tirreni: museo di Mamma Lucia

Stampa
Domani, martedì 26 novembre, alle ore 11, presso la Sala Gemellaggi del Palazzo di Città, sarà presentato il nascente Museo di Mamma Lucia, per il quale l’Amministrazione Servalli ha incaricato per la realizzazione il Comitato “Figli di Mamma Lucia”.

Alla presentazione saranno presenti il Sindaco Vincenzo Servalli e il Comitato presieduto dal dott. Felice Scermino e composto da Annamaria e Lucia Apicella, nipoti dirette della “Madre dei caduti”, Lucia Avigliano, Gennaro Galdo, Gaetano Guida, Alfonso Prisco,  Beatrice Sparano e Franco Bruno Vitolo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.