Salerno nel caos: cantiere manda in tilt la circolazione in pieno centro

Stampa
Traffico in tilt per un cantiere in strada in via Pio XI. La presenza di un mezzo denominato ‘ragno’ con relativa gru e posizionato su parte della carreggiata ha determinato lunghe code e disagi di primo mattino con molti automobilisti rimasti intrappolati nel traffico.

Oltre mezz’ora per raggiungere le autostrade e superare l’area di cantiere.

Numerose le proteste e le lamentele alla nostra redazione su ‘come complicare la giornata ai salernitani’. Disagi nel rione Carmine paralizzato da questo intervento.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Nell’articolo non si specifica quale tipo di intervento sia stato realizzato, ma se era di somma urgenza per scampare il pericolo di caduta di parti della facciata del palazzo non c’è nulla di cui lamentarsi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.