Aggredita e palpeggiata in strada: perizia psichiatrica per un 48enne

Stampa
Sarà una perizia psichiatrica ad accertare se un uomo di 48 anni, accusato di violenza sessuale e lesioni ai danni di una 19, era in grado di intendere e di volere. I fatti risalgono all’estate del 2019 quando una giovane di Pagani – si legge su Il Mattino – mentre si recava al lavoro venne aggredita e palpeggiata in strada dal 48enne. La ragazza, nel tentativo di difendersi, perse un molare.

A salvare la 19enne l’intervento di un’altra donna e di alcune persone. Sul posto i Carabinieri e l’ambulanza del 118. Il 48enne, non nuovo ad episodi simili venne identificato ed arrestato. Ora, prima della sentenza, l’imputato sarà oggetto di una perizia psichiatrica che dovrà chiarire aspetti comportamentali del 48enne e la presenza o meno di patologie da averlo indotto ad aggredire la ragazza. Poi spetterà al Gip decidere

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.