Minaccia donna con una spranga: arrestato parcheggiatore a Battipaglia

Stampa
Si rifiuta di pagare l’obolo al parcheggiatore abusivo e viene minacciata dall’uomo che inveisce contro di lei brandendo una spranga di ferro. Vittima della tentata violenza una donna che aveva parcheggiato l’auto in Via Napoli a Battipaglia. Il 42enne pregiudicato battipagliese – come riporta IlMattino – è stato arrestato con il reato di estorsione. Non sarebbe l’unico episodio di cui si è reso protagonista l’uomo che adoperava lo stesso modus operandi con chiunque parcheggiasse l’auto e si rifiutasse di pagare il “compenso” richiesto.  Trasportato prima in caserma è stato successivamente associato al carcere di Fuorni.

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Basta con ste munnezz e gente , non se me puo’ piu , sonó prepotenti e vigliacchi . Grande la signora che non ha ceduto all’estorsione!!!

  • È solo pattume umano…
    Sta di fatto che ieri sera (29 novembre) , a pochissime ore dallo straordinario “Blitz” delle forze dell’ordine in via F.lli Bandiera (stadio Arechi), un ennesimo esemplare di questa specie parassitaria estorceva denaro per la sosta, prendeva in giro ed insultava chi non lo pagava…

  • Ma stiamo veramente raggiungendo il in fondo in tutti i sensi . il parcheggiatore che scende armato di spranga per fare il suo lavoro……BHA .Bisogna ammettere che queste scene solo qui al sud…. perchè???

  • Mi raccomando , mo rilasciatelo come fate sempre !
    Questi stanno facendo i padroni delle città , qui c’è di mezzo la camorra , altro che povera gente che deve arrotondare per andare avanti , e la vergogna più grande e che ormai le stesse istituzioni non intervenendo con fermezza , ne autorizzano in qualche modo l’esistenza .
    Che schifo !

  • Mi chiedo, ma se io a questo galantuomo che minaccia mia moglie o i miei figli con la spranga…. Io lo sparo, passo io x volenti??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.