Salerno: da lunedì torna la mostra Il Presepe di Sabbia – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da lunedì 2 dicembre e fino al 12 gennaio 2020 a Salerno, in via Alvarez, torna la mostra Il Presepe di Sabbia – Alternativity. Organizzata dalla Compagnia della Sabbia, l’esposizione è patrocinata dal Comune di Salerno.

Saranno quattro i famosi artisti internazionali chiamati, quest’anno, a celebrare la natività di Cristo attraverso l’ispirazione al presepe settecentesco. I dettagli dello svolgimento dell’evento saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 2 dicembre, alle ore 10:15, nella sede della mostra (tendostruttura che domina la porzione finale di lungomare, tra la spiaggia di Santa Teresa e il Teatro Pasolini, ex Diana).

All’incontro parteciperanno: il direttore artistico e ideatore della mostra, Domenico Spena, gli artisti, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, l’assessore comunale alla Cultura, Antonia Willburger, l’assessore comunale al Commercio, Dario Loffredo, ed altri amici.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.