Buste immondizia contro: De Luca in Questura per denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
Ho presentato una denuncia perché non si è trattato di una protesta, ma di un atto di squadrismo, di delinquenza, un tentativo di aggressione da parte di chi non ha detto niente per 20 anni e che quando bonifichiamo le discariche della Terra dei Fuochi viene a protestare”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, che oggi si è recato in Questura a Napoli per denunciare l’aggressione con lancio di sacchetti dell’immondizia subita sabato ad Aversa. “Il fatto che protestino – spiega De Luca – fa riflettere, perché noi siamo impegnati in un corpo a corpo nella Terra dei Fuochi contro la camorra. Questi giovanotti sono venuti per un’aggressione squadristica, c’era una signora che aveva lo stesso cartello che aveva esposto due anni fa a Pozzuoli in un’altra aggressione nei miei confronti. Bisogna sapere che siamo in guerra per cancellare dalla terra dei fuochi la camorra e contrastare la demagogia, parlo di chi se non fa demagogia non sa che fare, perde il lavoro

Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Vada avanti governatore, le urne le daranno ragione, e non faccia caso agli asini che ragliano.

  2. Io ho molta stima di De Luca ma prego di caverna di evitare questi inutili e ripetitivi suoi commenti… veramente è un continuo ragliare!

  3. Credo che la foto sia più eloquente di mille parole e critiche pelose…come un normalissimo cittadino, il Governatore della Campania attende pazientemente in fila alla Questura…

  4. Vade retro satana, e non faccia caso ai pappagalli raglianti ed alla pioggia di sacchetti di munnezza verso di lei!

  5. cercai di mettere in guardia i miei amici napoletani quando de luce fu eletto ma, loro lo accolsero come un imperatore.
    ma i napoletani sono così, una volta capito con chi hanno a che fare lo prendono a MUNNEZZA in faccia come merita.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.