Eboli: ok a finanziamento da Regione, potenziati i collegamenti con Salerno e l’UNISA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo le sollecitazioni del Gruppo Consiliare PD e dell’amministrazione comunale  e grazie all’impegno profuso dal Presidente della IV Commissione della Regione Campania il Consigliere Regionale Luca Cascone, sempre attento alle esigenze del territorio ebolitano, è stato autorizzato dalla Regione Campania il potenziamento dei collegamenti tra Fisciano e Eboli e  tra Eboli e Salerno.

Queste nuove corse sono state concesse in favore della città per venire incontro alle esigenze dei tanti studenti e non ebolitani che ogni giorno devono raggiungere gli atenei di Fisciano e Lancusi e la città di Salerno.

In questo allargamento dell’offerta di servizi di trasporto rientra una prima nuova corsa prevista va da Fisciano a Eboli con partenza alle ore 16.50 e arrivo alle 17.30 per sei giorni a settimana, poi vi è una seconda nuova corsa che prevede il collegamento di Eboli con la città di Salerno dal lunedì alla domenica con partenza alle 10.30 e arrivo alle 11.10 (con coincidenza per Lancusi e Fisciano) ed infine una terza nuova corsa dal lunedì al venerdì con partenza da Eboli alle 15.35 e arrivo a Fisciano alle 16.20.

Questi nuovi servizi autorizzati saranno attivati subito a partire già dal 9 Dicembre prossimo venturo. Si tratta di servizi ulteriori offerti in favore dei passeggeri che vanno a coprire  alcuni vuoti nell’offerta di mobilità per il nostro territorio favorendo i collegamenti con gli atenei di Fisciano e Lancusi e con la città di Salerno e facilitando il raggiungimento di questi luoghi ai tanti passeggeri ebolitani e non che ogni giorno si recano in questi luoghi per esigenze di studio, lavorative e di svago.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.