Panico nell’ascensore a Vietri: famiglia bloccata nel vettore meccanico

Stampa
Brutta avventura per una famiglia rimasta bloccata nel vettore meccanico in piazza Matteotti, a Vietri, aperto al pubblico lo scorso 29 novembre. A darne notizia il sito Salerno Today che rilancia una denuncia del giornalista Antonio Abate.

L’ascensore, dopo mesi di chiusura e ritornato operativo nei weekend, “in via sperimentale” ma domenica sera è accaduto qualcosa di non previsto. Una famiglia di quattro persone, più due altri avventori, hanno vissuto momenti di tensione quando l’unico ascensore funzionante dei due, ha iniziato, di colpo, a velocità sostenuta la discesa, per poi fermarsi di colpo con tanto di boato che ha spaventato i sei occupanti del vettore mecanico

La denuncia
A raccontare quanto accaduto su Facebook, il giornalista Antonio Abate: “Probabilmente il sistema di sicurezza o il pronto intervento di un operatore di manutenzione presente ha riportato l’ascensore al piano, con il sollievo soprattutto di una signora che ha accusato uno  choc.

Mentre il vettore tornava al piano, l’operatore di manutenzione era già al telefonino per chiedere a chissà chi l’immediata disattivazione dell’impianto perché malfunzionante”, ha assicurato, sottolineando come sia “inaccettabile che un impianto costato soldi pubblici sia messo in funzione così superficialmente e senza garantire adeguata sicurezza”. Urgono, dunque, immediati provvedimenti per scongiurare nuovi gravi episodi simili.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’ costato 7 milioni di euro per essere aperto solo pochissime fine settimana.
    E non funziona neanche bene.
    Che vergogna!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.