Campania, mamma picchia la maestra davanti ai bambini

Stampa
Picchia la maestra in classe davanti a tutti i bimbi. E’ il vergognoso episodio che si è consumato a Benevento in un istituto scolastico. La signora, stando alle prime informazioni, si era recata presso la struttura per prelevare la figlia quando sarebbe scoppiato un diverbio con l’insegnante.

Come riporta Ottopagine.it e rilanciato da TeleclubItalia, l’episodio si sarebbe verificato di mattina, intorno alle 11, lo scorso lunedì. La donna ha raggiunto la scuola d’infanzia per prelevare la figlioletta e poco dopo, per cause ancora da chiarire, è scoppiato il putiferio.

La mamma ha preso a calci e a pugni la docente, fino a farla cadere per terra. Alcuni insegnanti sono intervenuti per calmare la mamma in forte stato di agitazione e per prestare soccorso alla collega che intanto chiedeva aiuto.

Immediato l’allarme al 112 che è giunto sul posto insieme ai sanitari del 118. La maestra è stata trasportata in ambulanza al più vicino nosocomio per medicare le ferite riportare durante l’inaspettata colluttazione.

Fonte TeleclubItalia

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • PROFESSORI DENUNCIATE! BISOGNA COMINCIARE A DENUNCIARE STI GENITORI FALLITI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.