Mercato di gennaio, Salernitana: suggestione Pazzini?

Stampa
 Bomber indiscusso e fattore soprattutto per la Serie B, Giampaolo Pazzini potrebbe tornare in cadetteria. L’attaccante dell’Hellas Verona non sta trovando spazio nello schieramento di Juric e la finestra di gennaio potrebbe rappresentare, per il calciatore e per i club di B, un’occasione per un nuovo capitolo. Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, Pazzini è un’idea della Salernitana che nella sessione invernale di mercato proverà a prendere un attaccante di assoluto rilievo ed il nome dell’ex Samp circola nell’ambiente campano.

Fonte pianetaserieb.it

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non ha saltato gli ultimi due campionati e sopratutto è uno che ancora fa gol…non ha i requisiti per giocare a salerno!

  • Ha solo 35 anni, troppo giovane ….proveranno a fare un triennale a 500 mila euro con opzione per il 4 anno?
    Siamo diventati il paradiso dei pensionati……. ma credo che er trucchetto sotto c’è sta, anvedi come balla Nando!

  • La Salernitana è diventata il Portogallo dei calciatori in pensione…meglio Luca Toni…anzi Calaiò già in casa!!!

  • errare è umano, perseverare è diabolico…
    Questi ancora non contenti dei disastri precedenti ancora seguono queste strade…

  • Povera Salernitana mia, quella di Soglia quella del Vestuti che fine ti hanno fatto fare…..per non parlare della ridicola Curva SUD. Salernitano vero vecchio stampo nato al Vestuti.

  • Diceva mio nonno “o ciucc viecch mor a cas ro fess”.
    Vedere Rosina, calaio e Cerci mi da conferma di questo

  • I giornalisti devono inventare qualcosa ed ecco Pazzini.. se viene qualcuno, sicuramente torna Minala, non si sa quanti anni ha, in un intervista lo stesso Minala, ha dichiarato di avere 42 anni, intervista sta ancora in internet, leggere per credere.. del resto finora nessuno lo ha preso neanche in serie C..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.