Un’alba spettacolare a Salerno: la foto scattata a Santa Teresa fa il giro del web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Spettacolare alba questa mattina a Salerno. In un momento della giornata in cui molti ancora dormono cullati tra le braccia di Morfeo, il golfo di Salerno ha offerto un panorama eccezionale con una foto scattata dal solarium della spiaggia di Santa Teresa

Il sole che sorge ed illumina con i primi tenui raggi Salerno con il mare che assume un colore tenue dalle tinte arancio.

La foto è stata rilanciata da Andrea Criscuolo avvocato e tifoso della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. strano … in questa foto c’è troppo verde “riflesso” … mi sa che è stato applicato un bel filtro.
    però la mia Salerno resta sempre bellissima.

  2. U’mamma mia…. sempre le stesse foto. Comunque la bellezza è della natura non certo di Salerno, come vi prendete i meriti, è come dire che uno è alto o bello per proprio merito. Mah

  3. Com’è bella la nostra Salerno all’alba, così fresca, luminosa, senza la massa di cafoni e falliti che la sfregiano e la torturano.

  4. La stessa tua fogna salerno, ma sempre dopo di te tra topi, munnezza e soprattutto tra il mare di merda dove voi vi fate il bagno, visto che a casa non vi lavate, visto che vi piace vivere nel degrado, coglione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.