Cittadella – Salernitana: le ultime sui granata a poche ore dalla sfida

Stampa
Alessio Cerci salterà la sfida del Tombolato al pari dell’influenzato Odjer, di Heurtaux (sulla via del pieno recupero) e del lungodegente Mantovani. Sono recuperati, almeno sulla carta, Karo e Gondo, che a loro volta hanno fatto i conti con la febbre in settimana, e Jallow, che lamenta problemi al solito ginocchio. Compare tra i convocati dopo l’infortunio Dziczek e torna a disposizione dopo la squalifica Migliorini, al pari di Firenze, Giannetti e Jaroszynski, che avevano saltato la gara con l’Ascoli. Non convocato il giovane Morrone.

Di certo, sulla carta mister Ventura sembra avere varietà di scelta. Per la sfida di domani il tecnico ligure sembra intenzionato a rispolverare davanti a Micai il terzetto “titolare”, con Karo, Migliorini e Jaroszynski, mentre Billong dovrebbe partire dalla panchina al pari di Pinto e Lopez. Sulle corsie esterne Ventura utilizzerà elementi con spiccate caratteristiche offensive: Lombardi a destra ed uno tra Cicerelli e Kiyine a sinistra.

Se l’ex Paganese venisse utilizzato a sinistra, Kiyine agirebbe nuovamente da mezzala (dove non è riuscito in verità ad esprimere al meglio le sue doti). Se, invece, la scelta ricadesse sull’ex Chievo, si libererebbe uno posto per uno tra Maistro e Firenze, dando per scontate le conferme di Akpa Akpro e Di Tacchio.

In avanti, invece, Djuric scalpita e potrebbe essere utilizzato da titolare al Tombolato, dove tornerà da ex. Per l’ultima maglia disponibile sarebbe corsa a tre tra Giannetti (favorito), Gondo e Jallow.

Di seguito l’elenco completo dei convocati per la gara di domani in casa del Cittadella:

Portieri: Micai, Russo, Vannucchi;

Difensori: Billong, Jaroszyński, Karo, Lopez, Migliorini, Pinto;

Centrocampisti: Akpa Akpro, Di Tacchio, Dziczek, Firenze, Kalombo, Kiyine, Lombardi, Maistro;

Attaccanti: Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Jallow.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.