In 5mila in piazza a Battipaglia per dire ‘basta ai rifiuti’

Stampa
Bandiere, striscioni e un fiume di persone: commercianti, pensionati, studenti, professionisti, donne e bambini per le strade di Battipaglia in difesa del proprio territorio.
Perché “Battipaglia dice Basta” ai miasmi, basta alla diossina, basta ai roghi, in una parola basta alle 228.000 tonnellate di rifiuti che ogni anno arrivano sul territorio. Il comitato “Battipaglia dice no” ha organizzato la protesta per chiedere a gran voce la revoca della deligera di giunta che prevede l’ampliamento dell’ex stir. La situazione è insostenibile per la città e i cittadini perché mette a repentaglio l’economia e la sopravvivenza del territorio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per East. Meglio battipagliesenapoletano che pisciaiuolo imbecille! Quella merda l’ha portata quel bastardo del vostro amato DeLuca per dire che ha risolto il problema dell’immondizia, e nel frattempo ci si è arricchito insieme ai compagni di merende.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.