Salerno, ecco l’Albero di Natale: Luci d’Artista al completo (Vd)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Alle 17 l’albero di Natale di Salerno, simbolo di Luci d’Artista è stato acceso. In migliaia i salernitani radunatisi in piazza Portanova per l’ultra decennale appuntamento. Presenti come di consueto, il governatore Vincenzo De Luca e il sindaco Vincenzo Napoli.

Sul palco allestito per l’occasione anche i bambini dell’istituto Smaldone. Il gigantesco Albero di Natale quest’anno è alto ben ventisei metri. L’impalcatura d’acciaio ed i rami di plastica conferiscono slancio a tutta la struttura che spicca tra il Corso Vittorio Emanuele e Via Mercanti ben visibile su tutto l’asse principale delle Luci d’Artista 2019.

Centinaia di nastri, fiocchi e sfere dorati ed argentati lo decorano anche da spento, mentre  spettacolari effetti di luce irradiano verso la piazza. Per tutto il periodo festivo sotto l’Albero di Natale sono previsti spettacoli e concerti che arricchiranno la visita alla Luci d’Artista, lo shopping, la partecipazione a mostre ed eventi speciali.

Al termine dell’evento in centro il Governatore De Luca ed il primo cittadino si sono diretti nella Zona Orientale del capoluogo per accendere le Luminarie Natalizie in piazza Caduti di Brescia, a Pastena.

(La foto in alto scattata da Gianluca Curci)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. x Teofilatto

    Quella è gente che si diverte e si fa i fatti suoi ed ha tutto il diritto di farlo. Tu non sei nessuno per giudicare, zero, nada, nulla. Pensa ai problemi tuoi che evidentemente ne hai tanti e scendi dal piedistallo nullità.

  2. Ma nu v’ sfast’riat ogni anno a stessa cos? Ma quale città europea??? Vuj stat n’guajat…

  3. Come le piramidi per i faraoni.
    Nei secoli futuri il
    Presidente Cheope verra’ ricordato a fianco di cotanto albero.
    Allora si che arriveranno milioni di turisti. Si avverera’ quindi la profezia del Presidente Cheope e della faraona Ensa da Pastena: la citta’ turistica

  4. In 10 anni persi 35 mila posti di lavoro in Campania. De Luca l’albero mettilo nel tuo giardino

  5. Vaj co pullanchelle, cuoppi, castagnari e per’ o’ muss! (E parcheggiatori abusivi!)

  6. X qualcuno del
    7 Dicembre 2019 at 20:24…
    no non scendo dal piedistallo, da là ti pi…..o meglio sulla testa. Capra

  7. LUCI D’ARTISTA AL COMPLETO…. MARICONDA LASCIATA A META’….. EPPURE GIA’ TI ABBIAMO DIMOSTRATO COME LA PENSIAMO CON I VOTI. OK . CONTENTO TU CARO PALLISTA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.