Sicurezza. Task-force contro sosta selvaggia nell’area Luci d’Artista

Stampa
Ieri mattina l’unità Radiomobile dei Carabinieri, assieme alla Cio del 12esimo Reggimento Sicilia ed alla Polizia Locale di Salerno ha provveduto ad una specifica attività di controllo della circolazione stradale. Sono state elevate 13 contravvenzioni per sosta vietata con 9 rimozioni di auto nel centro cittadino. Un’attività volta anche a sensibilizzare sul rispetto del codice della strada, specialmente nelle zone “calde” per Luci d’Artista. Le infrazioni potrebbero costituire un serio problema poiché potenziale intralcio ai mezzi di pubblico soccorso in caso di un malore o un incidente che possa capitare durante la manifestazione dedicata alle luminarie.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giusto il giro di vite per la sosta selvaggia, in questi mesi si sono viste cose abbiette riguardo la viabilità, ma nel contempo provvedete a rendere accessibili aree di sosta da sempre dedicate alle “caste” del genio civile e dei portuali…aprite!
    Che senso ha mantenere un parcheggio enorme come quello della stazione marittima chiuso alla popolazione di sera ma accessibile solo ai privilegiati muniti di contrassegno? Costoro vanno a lavorare anche le notti del sabato e della domenica?
    Questi sino i veri privilegi..un posto disponibile H24 gorno e notte, gratuito ed in pieno centro.

  • ovviamente le zone calde sono solo via roma , e la zona orientale ? Ma chissene frega !!!!!!!!!!

  • Signori tanto prima o dopo luci d’artista cesserà di esistere. I salernitani non confermeranno più il sindaco. Ci aspettano anni stupendi. Salerno verrà liberata soprattutto dai figli di papà che parcheggiano in quadrupla fila. Salerno sarà libera

  • Recatevi a via Arce, su quello striminzito marciapiede auto parcheggiate ovunque. I pedoni e le carrozzine obbligate a camminare per strada. UNA VERGOGNA

  • I vigili sono presenti ormai solo nelle adiacenze della sua abitazione… inutilmente…

  • x13:27

    Quindi ci stai dicendo che un eventuale nuova amministrazione sopprimerà l’evento?

    Grazie ora so per chi votare, confermerò.

  • Certamente qualcosa cambierà. In caso l’evento verrà riconfermato sicuramente ci sarà organizzazione, è la città non sarà una giungla, sotto effetto dell’anarchia, dove ognuno fa quello che vuole, senza controlli, senza limiti.
    Comunque non sei per niente ironico non fai ridere. Vai a lavorare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.