Ventura, lasciato campo per problemi fisici. La nota della Società

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
In merito alle notizie che stanno circolando in queste ore l’U.S. Salernitana 1919 precisa che il tecnico Gian Piero Ventura ha lasciato il campo a 4 minuti dal termine della gara odierna a causa di un’indisposizione personale. Quindi la società granata sgombra dal campo equivoci derivanti nel dopo partita di Cittadella Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Ma per chi ci hanno presi? Ma veramente pensano che i salernitani siano così stupidi? Io spero che sia davvero arrivato il momento che la città vi si rivolti contro e vi indichi la via per andare via e non tornare MAI PIÙ!

    Mister Ventura una delusione totale, pensavamo tutti ad un UOMO vero, ed invece anche lui si è prestato al gioco!

  2. ….e guarda il ciuccio che volaaaaaaaaa….
    Via tutti…state mettendo la Salernitana in un ridicolo che davvero non merita, ma non si vergogna nemmeno un po’ Lotito a già ma lui era impegnato a pensare alla sua lazietta…puozz pass nu vuaio tu e chi t ven appriess!!!!!

  3. Sono deluso da questa società mi dispiace ma finché non faranno chiarezza sulla multiproprietà no. Andrò più allo stadio e in segno di protesta verso questa dirigenza non comprerò nessuna divisa ufficiale mi dispiace ma l’unico modo x svegliare questa dirigenza e lasciarli soli…

  4. Da quando Fabiani è a Salerno, c’è sempre una storia fantasiosa per giustificare tutto e nascondere la verità….l’unica cosa per cui non trovano scuse è la riconferma di Fabiani stesso, non c’è scusa che tenga, è la garanzia che non vedremo mai la luce

  5. Auspico il volere di nostro Signore, affinché una serie di blocchi renali possano giungere, nelle prossime festività, a chi contnua a seminare delusioni e sconforto nella tifoseria granata.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.