Capodanno in piazza a Salerno con Irene Grandi e I Negrita: ecco i dettagli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Dopo la conferma degli ospiti musicali per il capodanno in piazza a Salerno, ovvero Irene Grandi e i Negrita, arrivano anche le cifre per la kermesse dell’ultimo dell’anno in piazza Amendola. Eleonora Tedesco, su La Città oggi in edicola, rivela che il costo è di 295mila euro. Nella somma stanziata dall’Amministrazione rientrano anche i costi per i fuochi a mare a mezzanotte e quelli per la presentatrice Metis Di Meo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Chi si siederà quest’anno sul balcone del comune con famiglia e amici a guardare lo spettacolo?

  2. Sinceramente piazza Amendola non ha i requisiti minimi di sicurezza per ospitare l’evento, mancano adeguate vie di fuga e su tale problema la questura ed i vigili del fuoco dovrebbero non concedere le necessarie autorizzazioni per lo svolgimento dell’evento finchè altra adeguata location non sia stata indviduata.

  3. Sarebbe bello che ci fosse anche Lotito ad augurarci un felice anno nuovo! Noi tifosi salernitani dobbiamo stargli vicino…come lui lo è per la Salernitana!

  4. CHE FESTA DI CACCA! TUTTI ARTISTI DIMENTICATI. AHAHHAHAHAHAHHAPOVERI SALERNITANI QUANTI SOLDONI SPENDONO ALLA FACCIA VOSTRA. VENITE A PIAZZA DEL PLEBISCITO SE VOLETE DAVVERO VEDERE QUALCHE ARTISTA VERO

  5. perchè chiamare una presentatrice sconosciuta di roma?!? una di salerno non era meglio (e di sicuro più economica)?!?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.