fbpx

Capodanno in piazza a Salerno con Irene Grandi e I Negrita: ecco i dettagli

Stampa
Dopo la conferma degli ospiti musicali per il capodanno in piazza a Salerno, ovvero Irene Grandi e i Negrita, arrivano anche le cifre per la kermesse dell’ultimo dell’anno in piazza Amendola. Eleonora Tedesco, su La Città oggi in edicola, rivela che il costo è di 295mila euro. Nella somma stanziata dall’Amministrazione rientrano anche i costi per i fuochi a mare a mezzanotte e quelli per la presentatrice Metis Di Meo”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Chi si siederà quest’anno sul balcone del comune con famiglia e amici a guardare lo spettacolo?

  • Uaaa Il top della musica mondialeeeee
    Irene Grandi e I Negrita….

  • Sinceramente piazza Amendola non ha i requisiti minimi di sicurezza per ospitare l’evento, mancano adeguate vie di fuga e su tale problema la questura ed i vigili del fuoco dovrebbero non concedere le necessarie autorizzazioni per lo svolgimento dell’evento finchè altra adeguata location non sia stata indviduata.

  • Sarebbe bello che ci fosse anche Lotito ad augurarci un felice anno nuovo! Noi tifosi salernitani dobbiamo stargli vicino…come lui lo è per la Salernitana!

  • CHE FESTA DI CACCA! TUTTI ARTISTI DIMENTICATI. AHAHHAHAHAHAHHAPOVERI SALERNITANI QUANTI SOLDONI SPENDONO ALLA FACCIA VOSTRA. VENITE A PIAZZA DEL PLEBISCITO SE VOLETE DAVVERO VEDERE QUALCHE ARTISTA VERO

  • perchè chiamare una presentatrice sconosciuta di roma?!? una di salerno non era meglio (e di sicuro più economica)?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com