Crisi Salernitana, summit a Roma. Crotone, crocevia della stagione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La sconfitta con il Cittadella è una voragine nella quale è caduto Giampiero Ventura, che alla guida della Salernitana sta andando incontro a risultati deludenti. Nelle ultime 4 giornate sono arrivate 3 sconfitte (contro Cremonese, Juve Stabia e Cittadella) ed 1 pareggio (con l’Ascoli) che minano il percorso del club per il perseguimento dell’obiettivo play-off. Nel club è caos totale, con il tecnico che ha ‘abbandonato’ la panchina negli attimi finali dell’ultimo match di Serie B anche se a fine gara la società ha giustificato l’abbandono della panchina dovuta a problemi fisici da parte di Ventura. La società ha deciso di prendere la situazione in mano e di intervenire per evitare che la situazione degeneri: il club andrà in ritiro fino alla gara di domenica prossima contro il Crotone. Questa la decisione dopo il  summit di Roma con Lotito-Mezzaroma-Fabiani che hanno dapprima analizzato nel dettaglio le situazioni accadute a Cittadella, durante e soprattutto dopo, per poi interpellare telefonicamente l’allenatore: il colloquio con Ventura, frattanto recatosi a Bari per trascorrere i due giorni di riposo con la famiglia, ha contribuito a chiarire alcuni aspetti, ribadendo fiducia al tecnico. Che resta, però, sotto esame. Crotone dunque crocevia della stagione granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mi sta bene mettere sotto esame l’allenatore, aggiungerei senza dubbio i calciatori, in lista di “verifica” anche i medici e magazzinieri. Crocevia, perchè no, per i giornalisti e la tifoseria. Ma la mia domanda è: LORO (LA SOCIETA’) SI SONO MAI MESSI IN DISCUSSIONE?

  2. Giusto, Massimo: dov’è la società? E soprattutto, hanno deciso cosa vogliono fare in questa città? L’ennesimo vergognoso campionato da chiudere ai play out?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.