Crisi Salernitana, summit a Roma. Crotone, crocevia della stagione

Stampa
La sconfitta con il Cittadella è una voragine nella quale è caduto Giampiero Ventura, che alla guida della Salernitana sta andando incontro a risultati deludenti. Nelle ultime 4 giornate sono arrivate 3 sconfitte (contro Cremonese, Juve Stabia e Cittadella) ed 1 pareggio (con l’Ascoli) che minano il percorso del club per il perseguimento dell’obiettivo play-off. Nel club è caos totale, con il tecnico che ha ‘abbandonato’ la panchina negli attimi finali dell’ultimo match di Serie B anche se a fine gara la società ha giustificato l’abbandono della panchina dovuta a problemi fisici da parte di Ventura. La società ha deciso di prendere la situazione in mano e di intervenire per evitare che la situazione degeneri: il club andrà in ritiro fino alla gara di domenica prossima contro il Crotone. Questa la decisione dopo il  summit di Roma con Lotito-Mezzaroma-Fabiani che hanno dapprima analizzato nel dettaglio le situazioni accadute a Cittadella, durante e soprattutto dopo, per poi interpellare telefonicamente l’allenatore: il colloquio con Ventura, frattanto recatosi a Bari per trascorrere i due giorni di riposo con la famiglia, ha contribuito a chiarire alcuni aspetti, ribadendo fiducia al tecnico. Che resta, però, sotto esame. Crotone dunque crocevia della stagione granata.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi sta bene mettere sotto esame l’allenatore, aggiungerei senza dubbio i calciatori, in lista di “verifica” anche i medici e magazzinieri. Crocevia, perchè no, per i giornalisti e la tifoseria. Ma la mia domanda è: LORO (LA SOCIETA’) SI SONO MAI MESSI IN DISCUSSIONE?

  • Giusto, Massimo: dov’è la società? E soprattutto, hanno deciso cosa vogliono fare in questa città? L’ennesimo vergognoso campionato da chiudere ai play out?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.