#Giffoni50: lunedì il Direttore Gubitosi presenta le prime novità del 2020

Stampa
Saranno raccontate lunedì prossimo, 16 dicembre, le prime attesissime novità di #Giffoni50. L’incontro, aperto alla stampa, avrà luogo alle ore 10.30 nell’Aula Magna del Liceo “Torquato Tasso” di Salerno (piazza San Francesco, 1) alla presenza di una rappresentanza di studenti e docenti. Una sede, quella dello storico liceo salernitano, cara a Giffoni e in linea con l’attenzione centrale rivolta alle nuove generazioni. Un luogo dalla duplice valenza: storica e simbolica, con lo sguardo volto alle radici del territorio e la visione protesa ad una formazione internazionale.

Dopo i saluti della dirigente scolastica Carmela Santarcangelo, del presidente dell’Ente Giffoni Experience Pietro Rinaldi, del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e del primo cittadino di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano, sarà il direttore Claudio Gubitosi a delineare un bilancio dell’ultimo anno di attività e illustrare le prime novità dedicate alle celebrazioni del 50ennale.

In questa occasione sarà presentato ufficialmente il cambio di brand (da Experience a Opportunity) che coincide con la nuova vision assunta da Giffoni, sempre più vicina a un’industria creativa e culturale aperta al territorio e ai suoi talenti. Il direttore Gubitosi anticiperà, inoltre, alcune delle iniziative da realizzare durante il cinquantesimo anniversario del festival.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.