Il Mattino: La Salernitana al bivio con l’assalto degli ex. Rebus centrocampo

Stampa
‘Bivio Crotone con due ex all’assalto. Djuric e Firenze in rampa di lancio per la sfida dell’Arechi. L’allenatore si affiderà anche alle loro motivazioni feroci. Tre anni fa l’ex Ct fece i complimenti ai calabresi allo Scida «Come una famiglia qui i giovani crescono bene»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Gli avversari. Rossoblù nel tunnel come i granata «Non abbiamo fatto il salto di qualità»

Ventura più dubbi che certezze. Il centrocampo è il primo rebus da sciogliere: Akpa e Di Tacchio in calo, c’è l’ipotesi Dziczek. Il 3-5-2 continua a non fornire i risultati sperati il tecnico pensa anche a un cambio di modulo

Livorno a Picco Breda esonerato

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non si può provare un 4 – 4 – 2?
    Micai – Karo – Migliorini – Billong – Jaroszynski – Lombardi – Akpa Akpro – Maistro – Cicerelli – Gondo – Djuric

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.