Nalini, l’ex granata, vuole riprendersi una maglia da titolare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Torna all’Arechi da ex Andrea Nalini con il Crotone. L’esterno esploso proprio in granata è passato qualche anno fa a parametro zero ai calabresi disputando anche un torneo in serie A e realizzando la doppietta decisiva per la salvezza dei pitagorici nel 2017 proprio nel match con la Lazio.

Come accaduto a Salerno però Nalini è stato perseguitato da tanti problemi fisici che lo hanno tenuto fuori anche in questo scorcio iniziale di stagione. Ora, magari proprio contro la sua ex squadra, è pronto a riprendersi una maglia da titolare: “Ho sofferto molto a stare lontano dai campi -ha dichiarato Nalini- a causa dell’infortunio, cercavo di dare tutto me stesso anche da fuori ma ora che sono tornato penso solo a dare il massimo per questa maglia”.

E Nalini è fiducioso sul prosieguo di stagione: “Seguiamo sempre ciò che ci dice il mister, ogni giorno. Dobbiamo curare i dettagli ed io stesso devo migliorare tantissimo, per cui ognuno di noi dà il massimo quotidianamente -ha concluso Andrea Nalini- per poter poi dare il massimo contributo alla squadra”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Uno dei primi a partire all arrivo del grande fabiani….preso dai dilettanti a zero euro talento puro fatto andare via a parametro zero poiche ‘ il grande fabiani nn poteva farci babba ‘ nn gli fu rinnovatonil contratto per poche migliaia di euro(che veleva tutto)e cosi pote’ accasarsi dove voleva…salvo poi vedere contratti di centinaia di migliaia di euro a ex giocatori e cosi via…FABIANI CHE DIO TI …….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.