Quotazioni metroquadro Salerno, giovedì presentazione alla Camera di Commercio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ritorna l’appuntamento con il Listino Ufficiale dei prezzi della città e provincia edito dalla casa editrice Mediapass

Il valore degli immobili di Salerno e della sua provincia saranno oggetto della presentazione dell’edizione 2019 di Quotazioni Metroquadro.
Si rinnova l’appuntamento con il volume edito dalla casa editrice Mediapass che fa il punto sul mercato immobiliare. I dati saranno presentati nel Salone Genovesi della Camera di Commercio di Salerno, in via Roma n.29 il giorno giovedì 12 dicembre 2019 alle ore 10.

Il listino ufficiale dei valori del mercato immobiliare è realizzato in collaborazione con le principali federazioni degli agenti immobiliari la Fimaa e la Fiaip.
Ricco il parterre di esperti ed autorità che prenderanno la parola per illustrare il percorso del comparto nel corso degli ultimi 12 mesi: Giuseppe Gallo, vice presidente della Camra di Commercio di Salerno, Giuseppe Gagliano presidente della Confcommercio di Salerno, Giovanni D’Agostino presidente della Fimaa Salerno, Corrado Mirra presidente della Fiaip Salerno, Gian Battista Baccarini presidente Fiaip, Aniello Calabrese presidente del collegio notarile di Salerno, Domenico De Maio assessore all’urbanistica del Comune di Salerno, Paolo Cardito presidente dell’Aniem Salerno, Vincenzo Russo presidente dell’Ance-Aies Salerno, Armando Zambrano presidente del consiglio nazionale ingegneri, Anna Monetta referente Omi direzione provinciale di Salerno. Modera il giornalista della Confcommercio di Salerno Mario Cirillo.

In apertura dell’edizione 2019 di Quotazioni Metroquadro di Salerno e Provincia il doveroso ricordo con il quale gli editori Pietro Ciavola ed Alessandro Passarelli e il direttore reponsabile Roberto Esse del fondatore della rivista e della casa editrice Mediapass Gianfranco Passarelli, prematuramente scomparso ad ottobre.
Il presente vale anche come invito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.