Insulta vigili urbani di Pellezzano sui social: Comune lo querela

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
A seguito di un post pesantemente offensivo nei confronti della locale polizia municipale l’Amministrazione Comunale di Pellezzano ha ritenuto opportuno presentare un’apposita querela nei confronti dell’autore del post che ha insultato i vigili urbani per aver elevato regolare contravvenzione, secondo le vigenti normative, nei confronti di una persona a lui congiunta.

“È un comportamento intollerabile – dichiara il Sindaco dott. Francesco Morra – che va in spregio ad ogni regola di buon senso civico, di correttezza e rispetto dei ruoli nei confronti di chi, come i nostri vigili urbani, cercano di garantire la sicurezza del territorio nonostante la ristrettezza di organico ”.

L’amministrazione comunale non può e non deve assolutamente tollerare atteggiamenti che rischiano di sfociare in sentimenti di odio o di rancore rivolti ai soggetti istituzionali il cui compito è quello di tutelare i cittadini a tutti i livelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. certo, a patto che la multa non sia completamente illegale o inventata, come capitato a me e ad alcuni amici; ovviamente per 28 euro non ho fatto ricorso pagandone 45..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.