Salerno: sospensione idrica per interruzione energia elettrica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salerno Sistemi S.p.A. comunica che per interruzione energia elettrica da parte di ENEL in Via Seripando e Via La Mennolella (di cui si è venuti a conoscenza soltanto in data odierna), sarà interrotta l’erogazione idrica dalle ore 9,00 alle ore 17,00 di mercoledì 11.12.2019 alle seguenti strade e traverse limitrofe:

Via S.Calenda (solo civici nn.45/A-45/B-105/A-105/B-105/C-105/D-105/E)
Via La Mennolella (civici dispari superiori al n.31, e civici pari superiori al n.12)
Via Giovanni XXIII
Via De Fugaldo (esclusi civici nn.1/3/5)
Via Seripando – (civici dispari superiori al n.27, e civici pari superiori al n.14)

La società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Buongiorno,
    ho ricevuto la bolletta della Salerno sistemi molto alta (confrontata con i consumi sempre comunicati e più o meno costanti ). Vi risultano delle info in merito?
    Grazie in anticipo

  2. Sono dei lestof anti, invito la Guardia di Finanza a vigilare e controllare perché anche a mia sorella è l lgiunts una fattura della Salerno sistemi anomala, occhio ed invito gli altri utenti a vigilare ed a segnalare anomalie bollette dell’acqua perché c’è puzza di imbroglio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.