Farmacisti salernitani in lutto: è morto Leonardo Accarino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cava de’ Tirreni a lutto per la morte del farmacista Leonardo Accarino a Cava de’ Tirreni. A darne notizia inprimanews. Accarino da 45 anni è stato un punto di riferimento per i cittadini metelliani e non solo.

In una lettera inviata da Dario Pandolfi, presidente di Federfarma Salerno si legge: “Dino per quarantacinque anni, è stato riferimento per tutti noi, dedicando tempo, energia e passione alla nostra categoria, sempre con competenza e professionalità, avendo come unico obiettivo la tutela di tutti noi titolari, in particolare nei momenti difficili che ha attraversato la farmacia salernitana.

“Uomo di grande valore, rettitudine, esempio di vita per tutti noi. Lo ricorderemo per professionalità, discrezione, disponibilità e dedizione con cui per anni si è impegnato a favore della categoria diventando riferimento per i colleghi salernitani.

Siamo vicino con un forte e sincero abbraccio alla moglie Emma, ai figli Antonella, Renato e Maria Elena, ed a tutta la famiglia, certi che gli insegnamenti di Dino continueranno ad essere un riferimento per tutti noi”.

I funerali sono in programma domani, giovedì 12 dicembre, al Duomo di Cava de’ Tirreni in Piazza Duomo alle 9.30 con partenza dalla sua abitazione in corso Principe Amedeo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.