Il Mattino: L’ultimatum degli ultras «Ventura, pretendi rinforzi»

Stampa
‘Ventura ultimatum dai tifosi. Confronto al Mary Rosy, la richiesta degli ultras all’allenatore «Rinforzi all’apertura del mercato o è meglio lasciare la panchina». Caso De Patre: il vice dell’ex Ct non va all’allenamento e presenta alla società un certificato medico. Al suo posto Lombardo.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Gli avversari. Crociata lancia l’assalto del Crotone «Vogliamo un risultato positivo»

«Una rosa inadeguata agli obiettivi prefissati».Fusco alla presentazione di Sentimento Granata: «Ho vissuto tante contestazioni
ma ora c’è un distacco da parte dei supporter. A inizio anno il club non è stato chiaro».

Il centenario, l’iniziativa. La storia del cavalluccio in 353 figurine (e un’app)

Ribaltone Livorno. Ecco Tramezzani

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Due settimane fa eravate contentissimi? E ora? È finita la pazienza? E poi, la colpa è di Ventura che non pretenderebbe i giocatori? Lotito no? Fabiani altrettanto? Come mai Fabiani è intoccabile? Mica lavorate per lui? E pensare che un tempo eravate tifosi del Napoli. Altro che ultras, meglio ridicolas.
    Liberiamo la curva e la Salernitana.

  • Ha ragione ventura il gruppo è giovane vedi Cerci djuric Lopez ecc.ecc. Altra grande prova della mitica NG domenica tutti allo stadio e mi raccomando di nn contestare mai Lotito e spendere al BAR.

  • La verità è una sola. Questa società è riuscita a far disamorare la tifoseria, quella vera, quella che come me ( ho 60 anni) ha seguito le sorti della nostra Salernitana, compatta quando si lottava per iscriversi al campionato, quando al Vestuti le partite iniziavano in ritardo perchè l’ufficiale giudiziario doveva sequestrare l’incasso per debiti pregressi…..ma nonostante tutto eravamo compatti a sostenere la “nostra” Salernitana. Adesso ci piange il cuore vedere un società che non ama Salerno, di una Curva che non ha più niente della passione di un tempo, ma si è li solo per sballarsi . Che peccato sei finita mia cara Salernitana.

  • PURTROPPO A CHI GESTISCE LA CURVA ORA MANCANO LE BASI LESSICALI…LA SCELTA NELLA VITA DI NON STUDIARE LEGGERE ED IMPARARE HA PORTATO A QUESTO STATO DI COSE…MAGARI I CONCETTI CHE VUOLE ESPRIMERE M.M. SONO ANCHE GIUSTI MA SONO ESPOSTI MALISSIMO…IL DISCORSO FATTO PRIMA DELLA PARTITA CON LA JUVE STABIA POTEVA ANCHE MINIMAMENTE ESSERE POSITIVO, VOLEVA ESSERE DA SPRONO PER LA SQUADRA, MA PROPRIO LE CARENZE INTELLETTUALI HANNO PORTATO A FARE UN DISCORSO DA TERZA ELEMENTARE INCOMPRENSIBILE AI CALCIATORI…MA QUESTA E’ UNA PICCOLA PARENTESI…QUEL VIDEO CI HA DATO LA FORTUNA DI VEDERE COME LA CURVA PARLA ALLA SQUADRA, ABBIAMO CAPITO IN MANO A CHI SIAMO E SOPRATUTTO IL LIVELLO LESSICALE USATO…RISULTATO? M.M. CI HA FATTO SFOTTERE DAL RESTO DELL’ ITALIA E SOPRATUTTO VEDENDO IL RISULTATO ED IL LIVELLO DI IMPEGNO MESSO IN CAMPO NON HA AVUTO EFFETTO…MO DICENDO UNA COSA COSTRUTTIVA, VORREI CONSIGLIARE A M.M. MAGARI AFFIDATI A QUALCUNO DI CUI TI FIDI, GLI ESPONI A MODO TUO LE TUE IDEE E QUESTA PERSONA PIU’ ISTRUITA PARLA A NOME TUO…UNA SORTA DI ADDETTO STAMPA, OPPURE COSI CAPISCI MEGLIO, COME SI FA IN CARCERE, QUELLO CHE SCRIVE LE LETTERE AI DETENUTI CHE NON SANNO SCRIVERE….TORNANDO AD OGGI, ANALIZZANDO SEMPRE IL VIDEO PRE DERBY E LEGGENDO QUESTE NOTIZIE E GLI STRISCIONI MESSI IN CITTA’ POSSO SOLO CONSTATARE IL LIVELLO DI COERENZA CHE AVETE VOI GESTORI DELLA CURVA…DUE SETTIMANE FA SIAMO CONTENTISSIMI, ANDATEVI A DIVERTIRE ED ORA INVECE….VABE VABE…VORREI SCRIVERE TALMENTE TANTE COSE E DIRE VERAMENTE COSA PENSO DI VOI E DEL VOSTRO MODO DI FARE E DI VIVERE MA MAGARI MI CENSURANO ANCHE…SPERO CHE QUALCUNO LEGGA QUESTO COMMENTO.
    FORZA SALERNITANA

  • Nuova guardia sono piccoli fans tra i più ridicoli d’Italia…. Gli Ultras che vogliono davvero bene alla Salernitana devono solo capire che questi vanno isolati!!!

  • ma sono gli stessi “Ultras” del “andatevi a divertire” prima del derby con la J.Stabia o che si ammoccarono le promesse Romane ad Aprile ????

  • Ma M.M. Sta per Marco Mancini o per m&m????
    Ah già Marco Mancini alias manzotin,majinbù,kun fu panda,Peppe pig o semplicemente il burattino manovrato dal nano magico Mino Caputo…
    A casa chiattó….

  • x Anonimo : non ti avvilire, sono solidale con te e con Anonimo delle 11,07. io ho 66 anni e ricordo con tanta nostalgia gli anni del Vestuti, poveri ma belli ed orgogliosi di essere tifosi della maglia granata.
    che tristezza l’oggi.

  • quanti contestatori davanti alla tastiera. criticano società, ultras, allenatore senza mai metterci la faccia… poi in mezzo alla strada abbassano la testa e le orecchie e passano dritto… voi si che sit omme

  • Ma abbassono le orecchie pke ‘ li andate a prendere a casa a mo di camorristi in 100 contro uno …poi andate a fare le gite in trasferta e vi tolgono pure le mutande vedi stretto di messina casertani e messinesi ….semplicemente vergognosi barzelletta ultras eovina e vergogna di questa citta’…servi di lotito e fabiani maledetti

  • Ma che c’entrano gli ultras con i risultati negativi sono 47anni che seguo la Salernitana vado in curva e sono da SEMPRE contro i laziali.Mai stato servo di Nessuno.Che né dite degli accoliti salernitani che non pagano neanche il biglietto

  • Con anonimo. E aggiungo di più. Proprio questo livello medio basso comporta il prendere decisioni sbagliate, incoerenti, assumendo atteggiamenti di domenica in domenica diversi.
    Sembra il discorso di una tifoseria di cnd girone h alla squadra. Una curva di livello mai permetterebbe ad un personaggio folkloristico di esprimersi in questa maniera. Non significa essere snob, significa solo porsi in un certo modo. Magari sarà più utile in prima lonea, nell’iniziare un coro,’per uno striscione da difendere…ma per il resto…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.