Le Cronache: Salernitana, il mese nero. Lunga la lista degli infortunati

Stampa
‘Salernitana, c’è il giallo De Patre. Il secondo di mister Ventura avrebbe deciso di lasciare la squadra per motivi personali. Prima della gara della verità contro il Crotone un altro avvenimento inatteso turba il gruppo granata: dopo anni di collaborazione l’ex centrocampista del Venezia lascia il tecnico.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Ieri doppia seduta Akpà Akprò in dubbio

Le curiosità. Negli ultimi 15’ granata come il Benevento

Sentimento garanata, cento anni di storia in un album di figurine. Presentata l’inziativa editoriale della Creatiwa Studio alla presenza di ex glorie granata. Fusco: «La Salernitana è una malattia»

Infermeria piena, nel mese nero dei granata. Tra infortuni e malattie di stagione troppi calciatori fermi ai box con ricadute negative sul rendimento della squadra

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.