La Gazzetta parla di Gattuso e compie gaffe su Salernitana

Stampa
Nell’edizione di oggi giovedì 12 dicembre 2019, la Gazzetta dello Sport ha dimostrato di non conoscere proprio alla perfezione la storia della Salernitana. In un pezzo nel quale si ricordava l’avventura nella Bersagliera di Gennaro Gattuso, nuovo allenatore del Napoli, vengono riportate le seguenti parole: “Da calciatore, Rino Gattuso ha giocato con la Salernitana, nell’unica stagione disputata in Serie A (98-99) dalla formazione granata“. Ma la realtà è ben diversa.

Fonte Salernogranata

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma lo volete capire che se fino a 5 anni fa avevamo dignità di squadra e di maglia, oramai non contiamo più un c…. siamo una succursale, una sede distaccata, un deposito di bidoni vecchi e fuori uso, al massimo un pascolo dove far crescere ed allevare i vitellini della Lazio.
    siamo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo chiacchiere e distintivo.

  • Ok non è un problema.
    Permettiamoci di sorridere dicendo che ha sbagliato al 50%.
    La Salernitana resta sempre la più amata…. è facile tifare chi ha vinto di più oppure con tanto di blasone.
    La Salernitana resta sempre la più bella la più passionale con un seguito da sempre invidiato.
    Forza magica SALERNITANA.

  • Invece di fissarvi su queste sciocchezze, piuttosto prendete una posizione netta in merito a questa società che continua a prendere in giro ed umiliare una città e provincia intera e non abbiate paura di perdere gli accrediti per lo stadio

  • Gattuso al posto di Ancelotti ? È proprio vero che è cambiato il mondo. Povero Napoli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.