Salerno: Cavandoli (Lega), ok al corso sperimentale “Teatro” al liceo artistico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Sono in corso di presentazione i corsi sperimentali di ‘Teatro’ nei licei artistici ‘Sabatini-Menna’ di Salerno, ‘Catalano’ di Palermo, ‘Paolo Toschi’ di Parma e nel liceo artistico-musicale ‘Candiani’ di Busto Arsizio (Va), progetto approvato dal Miur con decreto ministeriale del giugno 2019, in convenzione con l’Accademia d’Arte Drammatica ‘Silvio d’Amico’ di Roma.
I corsi saranno attivati a partire dall’anno scolastico 2020/2021. Si tratta di un’opportunità in più per i ragazzi, per scegliere il loro futuro. Il ringraziamento va all’ex ministro Marco Bussetti, che ha accolto positivamente e approvato in tempi rapidi questa sperimentazione su mia sollecitazione e un plauso ai quattro licei che si sono impegnati in questa sperimentazione, tra cui il Liceo Artistico statale ‘Paolo Toschi’ diretto dal professor Pettenati. Per me e per la Lega il futuro e la professionalità delle giovani generazioni sono importanti”.
Così la deputata della Lega, Laura Cavandoli.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.