Salerno: Cavandoli (Lega), ok al corso sperimentale “Teatro” al liceo artistico

Stampa
“Sono in corso di presentazione i corsi sperimentali di ‘Teatro’ nei licei artistici ‘Sabatini-Menna’ di Salerno, ‘Catalano’ di Palermo, ‘Paolo Toschi’ di Parma e nel liceo artistico-musicale ‘Candiani’ di Busto Arsizio (Va), progetto approvato dal Miur con decreto ministeriale del giugno 2019, in convenzione con l’Accademia d’Arte Drammatica ‘Silvio d’Amico’ di Roma.
I corsi saranno attivati a partire dall’anno scolastico 2020/2021. Si tratta di un’opportunità in più per i ragazzi, per scegliere il loro futuro. Il ringraziamento va all’ex ministro Marco Bussetti, che ha accolto positivamente e approvato in tempi rapidi questa sperimentazione su mia sollecitazione e un plauso ai quattro licei che si sono impegnati in questa sperimentazione, tra cui il Liceo Artistico statale ‘Paolo Toschi’ diretto dal professor Pettenati. Per me e per la Lega il futuro e la professionalità delle giovani generazioni sono importanti”.
Così la deputata della Lega, Laura Cavandoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.