Il grande cuore di Babbo Natale per l’ospedale di Polla

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Babbo Natale nel Vallo di Diano ha davvero un cuore grande così. Oltre a distribuire doni ed allegria a tutti i bambini ed agli adulti che decideranno di visitare, fino al prossimo 22 dicembre, il suo villaggio incantato presso il gran teatro PalaDianflex di Atena Lucana, Santa Claus ha deciso di realizzare alcune iniziative per sostenere il reparto di Pediatria dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla.

Domenica 15 dicembre si terrà una tombolata benefica. Si potrà comprare una cartella ad un prezzo simbolico; l’intero incasso verrà utilizzato per l’acquisto di giocattoli da regalare alla struttura sanitaria pubblica pollese e che verranno consegnati a bimbi in ospedale

Lunedì 16 dicembre dal vero Babbo Natale in barba ed ossa, assieme ai suoi elfi e ad uno dei quattro fantastici pupazzi a grandezza natural. Il tutto verrà ampiamente documentato sulla pagina Facebook e Instagram “La magia di Babbo Natale nel Vallo di Diano”.
In premio per la tombola, la presenza di babbo Natale a casa propria per la consegna dei regali sabato 21 dicembre.

Questi gli orari di apertura del Christmas Village:

Dal lunedì al venerdì (9.00-15.00) scuole, associazioni sportive, culturali, parrocchiali (salvo diverso accordo stabilito telefonicamente  con la direzione del villaggio)
Venerdì (15.30 – 22.00) ingresso al pubblico
Sabato  (9.00 – 22.00)    ingresso al pubblico
Domenica  (9.00 – 22.00) ingresso al pubblico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.