Olympic Salerno, ultima casalinga dell’anno con il Lavorate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ultima apparizione casalinga del 2019 per l’Olympic Salerno che sabato pomeriggio, alle ore 17, riceverà sul sintetico del “Figliolia” di Baronissi la visita del Lavorate. Impegno da non sottovalutare per l’undici di Enzo De Sio contro la compagine sarnese reduce dal rocambolesco pareggio con la Polisportiva e distante 8 punti in classifica dai colchoneros che lo scorso anno, sempre tra le mura amiche, sfornarono contro i biancoverdi una delle più convincenti prestazioni sfatando il tabù casalingo e siglando ben quattro reti. Vincere questa sfida costituirebbe ponte ideale per poter affrontare al meglio il successivo impegno con la capolista Mercogliano prima della sosta. Il tecnico salernitano per la sfida di domani dovrà far a meno di Saulle, appiedato per un turno dal giudice sportivo, e per il prosieguo del campionato degli attaccanti Giuliano Anastasio e Vincenzo De Fato. Entrambi, infatti, sono stati inseriti in lista di svincolo dal club di patron Pisapia. Per il classe ’94 si chiude con l’infortunio nel match con il Baronissi l’esperienza bis con il delfini mentre il pugliese, giunto a Salerno due anni e mezzo fa dalla Nuova Andria, saluta con 13 realizzazioni a referto nei campionati disputati.

Ultime apparizioni dell’anno anche per le principali rappresentative del settore giovanile. L’Under 17 provinciale di Paolo Rossi sarà di scena domenica al Terzo Tempo Village contro l’Ogliarese (inizio ore 15.30) provando a far girare dalla parta giusta la ruota dopo il rocambolesco ko con la Pro Salerno. L’Under 15 regionale di Donato Capone, invece, proverà a chiudere il 2019 centrando la prima vittoria stagionale: lo farà domenica pomeriggio (sempre alle 15.30) al “Pastena” di Battipaglia contro la locale compagine della Virtus.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.