Cittadella Giudiziaria allagata, Presidente Avvocati Sica: ‘Vergognoso’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Le immagini sui social network e sulla stampa locale, i video amatoriali diffusi in occasione degli allagamenti nella Cittadella Giudiziaria a causa delle forti piogge del 13.12 sono un episodio vergognoso.”

Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati  di Salerno, avv. Silverio Sica si esprime duramente e chiede che vengano effettuati tutti i necessari controlli agli edifici e le opportune indagini per individuare i responsabili, anche per evitare che episodi simili si possano verificare durante la celebrazione delle udienze e nell’apertura al

pubblico degli edifici.

“L’opera pubblica dell’ arch. Chipperfield è destinata alla giurisdizione ed è anche il simbolo tangibile della stessa nonché quotidiano luogo di lavoro degli avvocati.

L’immagine della stessa Città viene pregiudicata, svilita e l’avvocatura che si sforza di tutelare per prima i propri assistiti  non può assistere impotente ad episodi simili. Triste ed amara coincidenza  quella dello sgretolamento di un edificio nuovo e da poco collaudato con le riforme della Giustizia e le dichiarazioni del Ministro Bonafede”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.