Caso Jallow, Mezzaroma: “Ha sbagliato e pagherà, ma resta qui!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Inaugurato questo pomeriggio il nuovo Store ufficiale della Salernitana. Presenti il co-patron Marco Mezzaroma il team manager Salvatore Avallone e i calciatori Djuric, Di Tacchio e Gondo, quest’ultimo protagonista della doppietta vincente di ieri sul Crotone. Mezzaroma avvicinato da qualche cronista ha augurato un buon Natale a tutti soprattutto a coloro che soffrono avendo fatto visita stamane ai bimbi in ospedale. Il co-patron si è detto soddisfatto della vittoria di ieri che è una salutare boccata di ossigeno augurandosi che la squadra ritrovi continuità. Sul caso Jallow Mezzaroma non ha dubbi: il calciatore ha sbagliato e ci saranno provvedimenti ma l’episodio non deve essere ingigantito più del dovuto. Lamin è patrimonio della Salernitana e rimarrà in granata. Obiettivo? Abbiamo allestito rosa valida, vedremo dove arriveremo. Nessuno ci ha chiesto nulla.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. I tifosi chiedono che Lotito liberi la Salernitana dalla sua presenza, invece io mi chiedo, quando liberiamo la curva sud da pseudo ultras, senza cultura, male organizzati ma soprattutto stanno diventando un fenomeno negativo che ci ridicolizza a cospetto di altre tifoserie.
    Mi rivolgo alle nuove generazioni che frequentano la curva, APRITE GLI OCCHI, non fate i seguaci di pseudo capi ultras, perché vi assicuro, stanno sulla strada sbagliata.
    A gennaio, altro che calciatori nuovi, serve un leader vero in curva, carismatico, intelligente e amante realmente dei colori granata.
    FORZA VECCIO CUORE GRANATA

  2. “Nessuno ci ha chiesto nulla” Ma cosa significa? Cosa vuoi dire? E poi non è vero che nessuno ti ha chiesto nulla…sono anni che chiediamo a te tuo cognato di vendere la società ed andare via da Salerno!

  3. Aprite quanti stores volete. fino a quando ci siete voi, non comprerò uno spillo della salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.