Jallow chiede scusa a tutti: “Irritato per insulti razzisti, amo Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
30
Stampa
La vittoria in rimonta ieri sera all’Arechi contro il Crotone non ha rasserenato gli animi nell’ambiente granata già caldo per gli ultimi risultati. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Lamin Jallow che al momento del pareggio ha zittito i suoi tifosi che fino a quel momento lo fischiavano. Jallow poi a fine gara avrebbe inveito contro la Curva Sud che in quel momento inviperita verso il gambiano gli ha tirato contro tutto. Poi i tifosi avrebbero atteso nell’antistadio che il pulman granata lasciasse lo stadio per contestare Jallow. E dal campo ai social il viaggio è stato breve: su facebook e non solo tante le critiche anche violente nei confronti del coloured granata.

Oggi in un video, in inglese, per giustificare la reazione di ieri. Lamin Jallow ci mette la faccia dopo la reazione scomposta al triplice fischio finale di Salernitana-Crotone. “Chiedo scusa a tutti – ammette il gambiano -. Ho chiesto alla società questa intervista per poter spiegare la situazione successa ieri. Una persona ha insultato me e tutta la mia famiglia per l’intera partita. Ero nervoso e credo che questo tifoso non sia un vero tifoso della Salernitana, perché i veri tifosi della Salernitana amano la squadra e i propri calciatori. Mi sono sentito offeso ed è per questo che ho fatto quel gesto al termine della partita che non era riferito alla Curva Sud Siberiano e ai suoi tifosi. Durante la partita l’arbitro si è avvicinato a me chiedendosi se volevo che sospendesse la partita. Ho detto di no perché era troppo importante vincere. Purtroppo anche una sola persona può rovinare il calcio. Chiedo scusa di nuovo, amo i tifosi. Non succederà più, ora voglio pensare a dare il meglio per questa squadra, per la Salernitana anche perché la mia famiglia vive qui. Ripeto le mie scuse a tutti, amo Salerno e forza Salernitana sempre”.

Fonte macchiedinkiostro.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

30 COMMENTI

  1. le cazzate in gioventù le abbiamo fatte tutti!!Jallow ha capito…Lotito gli ha parlato paternamente e sono subito arrivate le scuse!Grazie Presidente!!Forza Salernitana!!

  2. questo è il ringraziamento per quei pochi tifosi presenti sugli spalti, complimenti yallow sei davvero un signore, con le tue moine hai dimostrato che vali poco come uomo e soprattutto sei comunque scarso come giocatore.

  3. Oramai in questo paese di ebeeeeti ogni cosa termina con il raSSismo.
    Che paese ridicolo e i sciem e che patetici i tipi come questo grande “campione” che anziché ammettere l’evidenza di un proprio errore bene ha pensato al fenomeno del momento. ….il raSSismo! !!!

  4. va bene cosi’ non alimentiamo altre polemiche per adesso jallow ci serve e l’unico che vede ma giusto un po’ la porta, e ci mette un po’ di iniziativa nel tirare e puntare l’uomo c’e’ di meglio ma per adesso questo e’.

  5. a sto stronzo… insulti razzisti? ma vaffanculo ! oramai e’ diventa una canzone. Te lo dico la prossima va in faccia quello che sei.

  6. Ma dove si è visto che si insulta un giocatore della propria squadra???dopo che ha anche segnato…. è stato bersagliato per tutta la partita… Non siete la parte bella della tifoseria Salernitana tanto ammirata….restate a casa se dovete
    offendere i calciatori che indossano la maglia della Salernitana…a fine partita se un calciatore gioca male e con i dovuti modi ci può stare…non riesco a comprendere tutto ciò da un tifoso….

  7. Roba da matti, le scuse di questo signore sono state peggio dell’assurda provocazione cui si è reso responsabile. Ora siamo anche “razzisti”? Infine, Fabiani smettila di commentare su questo sito che già ti ho beccato. Liberate la Salernitana

  8. Scusate, ma il razzismo che c’entra ?
    All’Arechi mai sentito un coro razzista, neanche contro gli avversari, MAI.

  9. Gli ho sentiti personalmente i ‘buu’ verso i giocatori neri della Salernitana.
    Invece di inveire contro il ragazzo, fatevi un esame di coscienza.

  10. Il ragazzo ha sbagliato … e chi chiede scusa va apprezzato, xkè ha capito l’errore.
    Lotito e Fabiani sono 5 anni che sbagliano molto di più … e mai ho sentito le loro scuse.
    Il probelma non è jallow .. ventura… cerci… il problema è questa società che sembra si stia accanendo contro una città. Costretti a campionati farsa, addirittura se l’anno scorso ci siamo salvati all’ultimo rigore dei playout, ci siamo sentiti accusati da lotito per aver creato ambiente negativo.
    Lotito vattene
    Forza Salernitana

  11. diciamolo con fermezza yallow ha sbagliato è inutile girarci intorno, chi lo difende e tifoso della cavese o della Nocerina sotto mentite spoglie, non si possono insultare i tifosi della sua stessa squadra per giunta in casa, davvero vergognoso.

  12. Cercate di centrare il punto…sono due anni che irrita la piazza con la sua svogliatezza (spero sia quello,ma temo sia proprio scarso) in campo. Se questo ragazzo perché di questo si tratta sudava la maglia tutte le partite questo episodio non si sarebbe verificato. Jallow dice bene i tifosi veri amano la Salernitana e i suoi calciatori…ma tu sei proprio sicuro di aver contraccambiato questo amore fino ad oggi? Comincia dalla prossima a fare la differenza e vedrai che la curva tornerà ad applaudire

  13. Abbiamo 1milione di difetti MA LA PALLA DELL’ESSERE RAZZISTI NO!!! I giocatori vengono presi a male parole che siano bianchi gialli o neri.
    CARO JALLOW CHIUDIAMOLA QUA….Fai quello per cui sei profumatamente pagato e vedrai che riceverai solo Applausi.

  14. Una volta allo stadio partivano cori di ogni tipo contro presidenti, calciatori, arbitri e nessuno si lamentava. Oggi questi milionari guadagnano fior di quattrini per giocare a pallone e sono ipersensibili. Guai a dirgli qualcosa contro. Non ho parole

  15. Jellow, qui tutti devono ridimensionare i bollenti spiriti, a iniziare dal tuo procuratore che invece di buttare acqua sul fuoco alimenta l’incendio cavalcando il fenomeno del razzismo, in maniera pretestuosa per convincerti a cambiare squadra per maturare competenze professionali.
    Sai, sotto Natale ci sono tante spese e regali da fare…..!
    Caro Jellow devi anche renderti conto che i tifosi vedevano in te il nuovo profeta del gol e invece a dir il vero, sei stato fino ad ora uno come tanti, che tra infortuni e partite giocate male, non sei riuscito a dare il meglio del tuo repertorio.
    Gli stronzi ci sono ovunque in Italia, in Africa e in Nuova Zelanda…bisogna essere persone superiori e a volte far finta di non sentire altrimenti il razzismo uno se lo sogna anche di notte.
    Coraggio e vai avanti ….

  16. a quelli invidiosi della nostra tifoseria ,quando parlano di razzismo che ne dicono dei (non tutti x carita)laziali ,romanisti,juventini,veronesi,interisti ecc.ecc.seguo la Salernitana da 47 anni mai sentito commenti offensivi x il colore della pelle,altrimenti smettevo di andare allo stadio

  17. Ultras vecchia guardia tu via da Salerno e vai a tifare per la Cavese anziché andare contro i calciatori della Salernitana….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.