Salernitana alla cena di Natale: tutti presenti tranne Lotito

Stampa
Si è svolta ieri sera presso la Stazione Marittima di Salerno la cena
natalizia dell’U.S. Salernitana 1919. Presente il co proprietario Marco Mezzaroma che nel pomeriggio aveva inaugurato lo store granata. Tutta la squadra al gran completo si è ritrovata a cena. C’era anche Mantovani. Alla Stazione Marittima anche tecnici, dirigenti e staff delle giovanili.

Tra i presenti il deputato del Pd Piero De Luca. Prelibate le pietanze offerte agli ospiti la squadra, invece, ha seguito un regime alimentare rigido in vista della sfida di sabato ad Empoli. (Foto Nicola Ianuale)

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lotito sta lavorando per la Salernitana! a questo è dovuta la sua assenza! non deluderà le aspettative dei tifosi ed a Gennaio ci saranno dei rinforzi!

  • Bhè… Almeno serve a qualcosa questa stazione! Feste danzanti, cene e riunioni politiche. Grande Onorevole! Chissà se si possono fare pure battesimi e matrimoni.

  • Ma è una stazione marittima, struttura pubblica, o un locale adibito a feste private? Credo solo a Salerno succede una cosa del genere.

  • x luigi
    Guarda che Cerci ha svolto lavoro differenziato, ha fatto il bis di tutto…..

  • De Luchino prezzemolino. Vergogna alla Società Granata per aver invitato un “politico” figlio di papà. Purtroppo il mio amore per la maglia granata è più grande dello schifo che provo verso questi atteggiamenti della società granata. Non era meglio ospitare bambini di famiglie mono abbienti, tifosi della Salernitana, a questa festa, invece di invitare un figlio di papà viziato ???

  • Ma quelli del “direttore che ci porta in serie A” non c’erano? Preoccupante la cosa…

  • La stazione marittima…ormai proprietà esclusiva della De Luca Spa..
    Poi che stizza vedere quel bidone di Cerci in prima fila…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.