Salernitana: De Patre si è dimesso. Ora è ufficiale

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che il Sig. Tiziano De Patre ha rassegnato le dimissioni per motivi personali dall’incarico di allenatore in seconda della Prima Squadra. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali.

Alla vigilia della gara contro il Crotone, il direttore sportivo Angelo Fabiani aveva provato a chiudere il caso De Patre, ribadendo che «a fronte di un certificato medico bisogna avere il rispetto di non parlare» e che il vice di Gian Piero Ventura aveva lasciato Salerno per motivi di salute.

Oggi l’addio del braccio destro di Ventura con cui ha vinto tre campionato consecutivi

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe interessante sapere il perchè. In panchina quel giorno si è ben comportato sostituendo l’intronato Ventura che sedeva immobile in panchina. Non è da tutti rinunciare ad un contratto di questi tempi e solo per questo merita stima . . . vero Cerci?

  • FORSE PROPRIO PERCHE’ VENTURA NON VOLEVA CHE DESSE DIRETTIVE IN SEGNO DI PROTESTA VERSO LA SQUADRA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.