Studente muore dopo un intervento: scuola di Battipaglia a lutto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ismail, giovane del Marocco, sognava di conseguire il diploma presso l’istituto d’Istruzione Superiore “Enzo Ferrari” Battipaglia. Purtroppo un assurdo destino lo ha strappato all’affetto della sua famiglia e di quanti lo conoscevano. Ismail – scrive Salerno Today.it – è morto in seguito ad intervento chirurgico complesso a cui il ragazzo si è sottoposto in questi giorni.

Il ragazzo frequentava la scuola del salernitano, con l’obiettivo di integrarsi appieno nella nostra società. Proprio al “Ferrari”, è stata avviata una raccolta fondi tra docenti e personale scolastico per accompagnarlo in Marocco.

Il messaggio del Dirigente Scolastico e della Comunità tutta

Ci stringiamo, sconvolti ed increduli, al signor Ait Bella Lahcen ed alla sua famiglia per la improvvisa ed immatura scomparsa del figlio Ismail.

Abbiamo avuto poco per conoscerlo, avremmo voluto accompagnarlo al traguardo del diploma e vederlo cittadino e lavoratore orgoglioso e consapevole, costruttore della nostra comunità. Che la Terra del Marocco lo accolga materna nel suo ultimo viaggio. Mancherà a tutti noi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.