Il Mattino: La Salernitana. Ventura sfida Muzzi l’allievo in emergenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
‘Ventura, sfida all’allievo in emergenza. Gol a valanga per Muzzi sotto la guida del mister ligure fu l’ex bomber a consigliarlo a Cairo per il Torino nel 2011′.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘«Più sostanza, meno nomi». Balli, doppio ex con il cuore ancora granata: la società è solida, faccia come l’Empoli. «Arrivare a gennaio con punti e morale alto poi servono giocatori funzionali al progetto»

Il caso. Poco feeling col trainer, De Patre dice addio.Il vice allenatore presenta le dimissioni: mai sbocciata l’intesa con il mister. Al suo posto Lombardo.

Trapani sconfitto esonerato Baldini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Grande Mister!! penso che questa sia una situazione in cui la collaborazione con Lotito sia fondamentale! Non pretenda di fare tutto da solo! FORZA SALERNITANA!

  2. Caro Michele in realtà, secondo me, o sei il foglio di lotito oppure fabiani, altrimenti non si spiegano i tuoi commenti a senso unico pro lotito anche quando non ci sarebbe ragione di citarlo! Comunque se non è così, aspetto i tuoi commenti tra 2/3 mesi. Forza Salernitana (cosa che dovresti dire più spesso anziché forza lotito)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.