L’ondata delle Sardine nella Valle dell’Irno: domenica a Baronissi

Stampa
Dopo la grande partecipazione ai Flash Mob di Bologna, Modena, Firenze, Napoli, Catania, ed ultimo la grande piazza di Roma… L’ondata delle Sardine che sta invadendo l’Italia e le sue piazze arriva anche nella valle dell’Irno.
Il Banco arriverà a Baronissi ! Domenica 22 Dicembre alle ore 19:00 presso la Piazza della Rinascita di Baronissi (SA).
 BENVENUTI IN MARE APERTO, dove ci sono libertà di dissenso, di manifestazione, libertà di esprimere sentimenti idee appartenenti ai cittadini. Dove c’è questa libertà, non possono attecchire populismi, odio, retorica della violenza.
“Le sardine danno fastidio perché sono una moltitudine libera in mare aperto” cantava Lucio Dalla
E noi siamo pronti ! Siamo Liberi?
Per questo lanciamo un accorato appello a tutte e tutti le cittadine e i cittadini del nostro territorio, a ribellarsi, a far sentire la propria voce, partecipando alla piazza di domenica 22 dicembre, per anteporre all’odio, al razzismo, alla xenofobia alla paura, i nostri corpi… facciamolo in maniera gioiosa.
Chiunque voglia può portare in piazza con se una sardina colorata !
Chiunque voglia può portare con se una chitarra per cantare e ballare, sarà ben accetto.
Accogliamo tutti coloro che condividono il nostro programma, ma si dispensa nel portare in piazza bandiere di partiti politici.
Lo scrive in un comunicato il movimento LE SARDINE DELLA VALLE DELL’IRNO

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • PER CHI VUOLE PARTECIPARE CI SARA UNA MANIFESTAZIONE ANCHE A CAVA DE’ TIRRENI SABATO 21 DICEMBRE ORE 19 PIAZZA DUOMO

  • Ma fammi il favore… solo chiacchiere. Non vedo di andare a votare Salvini, l’unico in Italia in grado di farci rispettare all’estero. Il resto sono una massa di buffoni

  • vi piace vincere facile! svelato il trucco: si organizza in posti che sono già pieni a prescindere, vedi piazza duomo 21 dicembre ore 19! così da poter sparare balle su un fantomatico ma inesistente successone dei pescetti …………

  • Questi pdioti hanno capito che a mettere la faccia non è il caso…..ora si traverstono da sardine……le elezioni sono vicine

  • Anchio nn vedo l’ora che mi diano la possibilità di votare e allora con tutto il cuore voterò Salvini.

  • il re dei trucchi è proprio il tuo pupillo, con la vicenda dei 49 milioni e balle spaziali che dice e scrive sui social. Nei contraddittori, quando non scappa, esce sempre con le ossa rotte.

  • X i sovranisti Salernitani il vs uomo da petto in fuori :5anni al parlamento europeo non pervenuto , ministro dell’interno :zero risultati c la lotta alla mafia,camorra e trafficanti di droga, delinquenza dall’Est non né parliamo.sali sulla ruspa x abbattere le case dei Casamonica quando il merito è stato solo della Raggi!

  • x Gino di Tacco
    Sono anni che i vecchi tromboni della politica stanno saccheggiando la Campania depredando e spopolando il Cilento.Lei Tacchio dovrebbe togliersi quei pesci di sardine che le hanno sbattuto in faccia cosi vede le realtà.Il Popolo del Cilento vota Salvini.Bello ciao ciao ciao svegliati
    c’è linvasor= la vostra ignoranza

  • 07.20, contraddittori ai quali scappa?? parli di deluca, immagino. I milioni? parli di quelli etruria dell’aero di renzi da 160milioni che sono il triplo dei finti 49 mai rubati a nessuno? immagino! I social? parli del sindaco selfie e del governatore che fa il monologo da un ventennio? immagino!
    x anarchico in curva, attento a non sbandare: se, come dite, non ha fatto nulla, per quale motivo abbaiate alla luna accusando di aver “fatto” una serie di cose sbagliate??!? fate pace col cervello bacato che avete, o ha fatto (in tal caso è uno che “fa” e si puo discutere nel merito, o “non ha fatto”, in tal caso non è un pericolo per niente e nessuno! caproni che siete.
    intanto potete dire che a cava ci saranno migliaia di partecipanti, voi furbastri! anche se ci stanno a prescindere a quell’ora, magari per i caxxii loro a fare spese o passeggiare sul corso, come SEMPRE a quell’ora di sabato!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.