De Luca: “Legge finanziaria accettabile, tranne un punto…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Dopo un periodo di grandi tormenti a Roma è stata varata una Legge Finanziaria non esaltante, ma tutto sommato accettabile: non aumenta l’Iva, vengono stanziate risorse per le politiche sociali, c’è un primo taglio al costo del lavoro e fra qualche mese sarà cancellato il ticket sanitario.
Quello che considero pesantemente negativo invece è il fatto che a gennaio entrerà in vigore la legge approvata dal precedente Governo che elimina i termini di prescrizione dei processi. È un altro passo in avanti verso l’imbarbarimento del nostro Paese.

Lo ha dichiarato il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Tranquillo governatore questi sono problemi di chi ha scheletri nell’armadio..lei dorma sonni tranquilli è immacolato

  2. Vada avanti governatore non dia retta alle malefatte passate, il caso delle fonderie ne è un chiaro esempio

  3. Quindi garantire una scappatoia a criminali e disonesti che fanno soffrire tutti è un fatto pesantemente negativo. AAH OK OK W IL GOVERNATORE

  4. E ti pareva se non si andava a parlare del vecchio governo in cui c’era Salvini….
    Guarda che il ministro della Giustizia del governo attuale èlo stesso del givernoprecedente (Bonafede dei 5 stelke), qun di coli cHe ha voluto fortementela legge cHe orappresenta critichi èsostenuto dal PD e da REnzo e, soprattutto dal tuo rapollo Piero.

  5. ma che faccia tosta! stessi ministri, governo sostenuto da lui dal suo partito e addirittura dal suo figlio miracolato e ha pure il coraggio di parlare???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.