De Luca: “Legge finanziaria accettabile, tranne un punto…”

Stampa
Dopo un periodo di grandi tormenti a Roma è stata varata una Legge Finanziaria non esaltante, ma tutto sommato accettabile: non aumenta l’Iva, vengono stanziate risorse per le politiche sociali, c’è un primo taglio al costo del lavoro e fra qualche mese sarà cancellato il ticket sanitario.
Quello che considero pesantemente negativo invece è il fatto che a gennaio entrerà in vigore la legge approvata dal precedente Governo che elimina i termini di prescrizione dei processi. È un altro passo in avanti verso l’imbarbarimento del nostro Paese.

Lo ha dichiarato il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tranquillo governatore questi sono problemi di chi ha scheletri nell’armadio..lei dorma sonni tranquilli è immacolato

  • Vada avanti governatore non dia retta alle malefatte passate, il caso delle fonderie ne è un chiaro esempio

  • Quindi garantire una scappatoia a criminali e disonesti che fanno soffrire tutti è un fatto pesantemente negativo. AAH OK OK W IL GOVERNATORE

  • E ti pareva se non si andava a parlare del vecchio governo in cui c’era Salvini….
    Guarda che il ministro della Giustizia del governo attuale èlo stesso del givernoprecedente (Bonafede dei 5 stelke), qun di coli cHe ha voluto fortementela legge cHe orappresenta critichi èsostenuto dal PD e da REnzo e, soprattutto dal tuo rapollo Piero.

  • ma che faccia tosta! stessi ministri, governo sostenuto da lui dal suo partito e addirittura dal suo figlio miracolato e ha pure il coraggio di parlare???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.