Il Mattino: Cerci infortunato, sui social il referto medico. Fabiani stizzito

Stampa
‘Rilancio Kiyine nuova chance sulla sinistra. Ritorno alle origini per il marocchino: agirà sulla fascia. Maistro scala posizioni in mediana: a rischio Di Tacchio. Il capitano granata ha bisogno di rifiatare. Akpa Akpro inamovibile. Gondo con Djuric in prima linea. Jallow in panchina’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘L’arbitro. Dirige Volpi, con lui un pari e un ko qualche errore ma è un predestinato.

Cerci la diagnosi social «Ecco perchè non gioco». L’ex Toro pubblica su Instagram il referto medico: «Lesione muscolare». Messaggio ai tifosi: «Abbiate pazienza». Fabiani stizzito: «È tutto chiaro da tempo»

Al Castellani sfida alla cabala e al mal di trasferta. Cinque sconfitte di fila lontano dall’Arechi. Record negativo. In Toscana solo lo zoccolo duro.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • lotito,mezzaroma,fabiani,cerci,ventura,rosina ecc. ecc. ma quand v n jat a saliern??
    nn ne possiamo più

  • Non vengo alla stadio dal secondo anno della gestione lotito mezzarona…..TIFOSETTI di proviancia aprite glio cchi!!!! OGNI ANNO VI PRENDONO PER IL CULO ESATTAMNENTE COME GLI ANNI PRIMA….L’ANNO SCORSO PURE SIANDAVA IN SERIE A CON DI GENNARO…..SIETE DAVERO RIDICOLI I ROMANISTI DA SALERNO FINCHE SI METTONO IN TASCA GLI SPICCIOLI NON SE NE ANDRANNO MAI!!!! QUANDO ANDAVO ALLO STADIO IO CI STAVANO ULTRAS CON LE PALLE SOTTO!!!!

  • Questi hanno avuto la capacità di farci disamorare da un GRANDE AMORE PURO E CRISTALLINO facendoci schifare tutti quelli che sono all’interno della Fu’ U.S.S.1919.
    Fabiani invece di essere stizzito se ne andasse a fare BABA’ altrove.
    LIBERATECI LIBERATECI!!!

  • Quando un giocatore è finito, è finito, muscolarmente purtroppo ha dato. Il problema è che prendono i vari cerci, rosina, di gennaro come salvatori della patria, spendendo tanti soldi e non prendono talenti giovani, non c’è programmazione, ogni anno cambiamo decine di giocatori e tanti allenatori, tante e ripetute bugie e falsità, sempre smentite (per ultime il motivo per cui se ne andò colantuono, la serie a promessa ad aprile e poi smentita quest’anno, ecc ecc). Io davvero non capisco come fanno ancora ad andare allo stadio 5000 persone. È una presa in giro, il tifo è un’altra cosa, non vuol dire andare allo stadio per forza.

  • Tutti falsi…..
    Siete tutti falsi ed in mala fede. Voi nn andate alla Stadio perché nn siete tifosi, nn volete spendere soldi, siete rosiconi , oppure peggio, avete bisogno di odiare qcs o qualcuno . Ed allora dalli al romano , al laziale al fuori Provincia, al lecca lecca….. alla fine , quasi quasi ha ragione chi a Nord di Vietri ci sghignazza contro. Provinciali …! Questo siete. Questo siamo. Figurarsi se la proprietà fosse stata Indiana , Cinese , Coreana ….. con interesse non nel calcio , ma negli Hamburger oppure in altri anelli della distribuzione. Perché questo cari ragazzi è adesso il pallone. Ma per Voi i Laziali sono gli stranieri….. incolti verdummari.

  • X Arechi II……..VIA I ROMANI DA SALERNO E BASTA CONDIVIDO AL 100% DEVONO ANDARE VIA!!!

  • Comprendo il tuo sfogo ma è proprio questa la tristezza , quando dici “questo cari ragazzi è adesso il pallone…” . Appunto, io proprio per questo non vado più allo stadio; dapprima nel 99 per la delusione e lo schifo, lo schifo di non essere stati difesi da nessuno, di aver messo alla berlina una città intera. Poi dopo, sempre peggio … sino ad arrivare al ridicolo lodo Petrucci, una carognata che non poteva applicarsi ad una società che non era fallita, ma che venne proditoriamente utilizzata da Carraro, Geronzi & Co., DOVE NEI CO, chi doveva difenderci, perchè salernitano e AVREBBE DOVUTO difenderci 2 volte!! …, fece il nobile gesto di alzare i tacchi e far votare contro la Sport Spa, solo perchè aveva conti personali da regolare … Il colmo è stato che poi , uno degli avvoltoi in orbita FGCI è stato chiamato al capezzale del calcio a salerno, e la gente invece di prenderlo a calci, perchè a lui erano stati concessi privilegi e benefici non concessi agli al lo ha fatto diventare il salvatore della patria! E allora? la cd stampa ibera e imparziale…dov’era? chi doveva informare il tifoso, il semplice uomo comune? Tu dici (ed è vero) questo è il pallone. Io aggiungo, se permetti: e tienitelo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.