Ultima del 2019 per la Todis Salerno, sfida all’Irpinia Basket

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ultima gara dell’anno solare per la Todis Salerno Basket ’92. Niente campionato (c’è la sosta natalizia), il weekend pre-natalizio sarà dedicato alla Coppa Campania. Le granatine scenderanno in campo domani sera – sabato 21 dicembre – al PalaSilvestri contro il Basket Club Irpinia, sodalizio militante in Serie C. Palla a due alle 20:30, direzione affidata agli arbitri Mauro Sacco e Davide Picardo.

“Teniamo a partire bene e a passare subito il primo turno di qualificazione alle final four di coppa, ma soprattutto vogliamo chiudere con un sorriso questo 2019. L’Irpinia milita in una categoria inferiore rispetto a noi, ma non per questo deve essere un impegno da prendere alla leggera. Anzi, bisogna pensare solamente a continuare il nostro percorso di crescita individuale e di squadra che è la chiave per avere una maggiore solidità, in vista degli importanti impegni che ci attendono a gennaio”, ha affermato coach Andrea Forgione alla vigilia del match.

La Todis Salerno ’92, intanto, saluta l’atleta Alessia Cenerini. La diciottenne leccese lascia la squadra per motivi personali e di studio dopo un anno e mezzo. Il team di patron Somma intende ringraziarla per quanto profuso nel periodo di militanza e farle un in bocca al lupo per il suo futuro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.